Vai al contenuto
IGNORED

Vaticano 2011

Risposte migliori

I moduli non mi sono ancora arrivati, ma vorrei sapere se, tramite i moduli, si possono acquistare più coin-card oppure il vincolo è di una sola.

Grazie

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.2k
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Papillon

129

• Tm_NPZ

80

• nicola84

79

• BlackEuros

57

I moduli non mi sono ancora arrivati, ma vorrei sapere se, tramite i moduli, si possono acquistare più coin-card oppure il vincolo è di una sola.

Grazie

Ciao

Nel modulo d'ordine le quantità sono preassegnate dall'UFN.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie

Ciao

Nel modulo d'ordine le quantità sono preassegnate dall'UFN.

Grazie Diabolik, pensavo che per le coin-card ci fosse la possibilità di sceglierne più di una, forse per averne altre bisogna fare richiesta a parte cioè oltre i moduli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie

Ciao

...ho chiesto all'UFN...puoi modificare il numero delle COINCARD...se ne desideri più di una, puoi tranquillamente scrivere il numero, fino ad un massimo di 4 o 5 (ora non ricordo precisamente, ma credo che poi non cambi molto) e riscrivere il totale mantenendo invariate le spese di spedizione.

io comunque quella coincard non la voglio proprio vedere!

la mia dell'anno scorso l'ho regalata a qualcuno!...=)

S.B.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie

Ciao

...ho chiesto all'UFN...puoi modificare il numero delle COINCARD...se ne desideri più di una, puoi tranquillamente scrivere il numero, fino ad un massimo di 4 o 5 (ora non ricordo precisamente, ma credo che poi non cambi molto) e riscrivere il totale mantenendo invariate le spese di spedizione.

io comunque quella coincard non la voglio proprio vedere!

la mia dell'anno scorso l'ho regalata a qualcuno!...=)

S.B.

Grazie S.B. immaginavo che , per le coincard si potesse fare, ma volevo una conferma.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

La foto presente sulla brochure allegata ai moduli mi sembrerebbe autentica (non creata o modificata con programmi di fotoritocco)... ma ho notato una cosa: sulla superficie del folder della Divisionale FDC la "trama" è cambiata... sembra quasi formata da piccoli quadrati o rombi... così non è che mi "ispiri" molto... speriamo dal vivo sia gradevole! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho ricevuto il modulo per la divisionale + la coin card n.2.

Avrei due domande per i piu' esperti:

io non vorrei la coin card...la depenno sul modulo e modifico il totale a mano?

posso rispedire il modulo via fax?

grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Prelevato anche a me il credito per il materiale su Giovanni Paolo II (mi hanno assegnato tutto ciò che avevo richiesto).

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, oggi anche a me per la 1a volta è arrivato il modulo per prendere la divisionale e la coincard. Siccome io vorrei andare direttamente all'UFN a prendere le 2 emissioni, sapete indicarmi da quale giorno di maggio i privati possono recarsi lì per acquistare ciò che è stato assegnato sul modulo? Grazie a tutti! Sono emozionatissimo... IL MIO 1° MODULO UFFICIALE!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, oggi anche a me per la 1a volta è arrivato il modulo per prendere la divisionale e la coincard. Siccome io vorrei andare direttamente all'UFN a prendere le 2 emissioni, sapete indicarmi da quale giorno di maggio i privati possono recarsi lì per acquistare ciò che è stato assegnato sul modulo? Grazie a tutti! Sono emozionatissimo... IL MIO 1° MODULO UFFICIALE!!! ;)

Solitamente la prima settimana è riservata al ritiro delle monete da parte dei commercianti.

Dovresti contattarli, oppure verificare sul sito dell'UFN le comunicazioni relative alla vendita libera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se qualcuno volesse cedere (tutto può essere.......) una coin-card sia dell'anno scorso che di quest'anno, mi faccia sapere!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Solitamente la prima settimana è riservata al ritiro delle monete da parte dei commercianti.

Dovresti contattarli, oppure verificare sul sito dell'UFN le comunicazioni relative alla vendita libera.

Ho già controllato sul sito, ma le comunicazioni per i clienti. non sono ancora aggiornate a queste emissioni del 10 maggio. Proverò a contattarli per telefono. Grazie per la risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beato te che puoi recarti di persona all'UFN :)

Mi prometto una cosa: quando ci sono stato ero solo cliente filatelico... la prossima volta che andrò a Roma ripasserò in Vaticano ad acquistare di persona le emissioni numismatiche che mi assegneranno! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se qualcuno volesse cedere (tutto può essere.......) una coin-card sia dell'anno scorso che di quest'anno, mi faccia sapere!!

io te la potrei cedere....

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina sono arrivati i moduli per la divisionale 2011 FDC e la coincard :P

arrivati anche in quel di Milano :)

sono emozionato: la mia prima divisionale vaticana :yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato anche a me (da qualche giorno, ma me ne sono accorto solo ieri) il modulo per le divisionali, con una gradita sorpresa: come da me richiesto lo scorso anno, mi hanno assegnato una seconda serie FDC. :P :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga per odrinare più di una coincard non fa niente che modifico il numero e il totale dell'ordine con la penna giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga per odrinare più di una coincard non fa niente che modifico il numero e il totale dell'ordine con la penna giusto?

Basta che il tutto sia chiaro e leggibile. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e non è possibile aggiungere ulteriori risposte.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.