favaldar Inviato 27 Aprile, 2011 #526 Inviato 27 Aprile, 2011 Mi ha risposto Marica che i moduli numismatici saranno spediti in settimana. Gentile cliente i moduli saranno spediti nella settimana in corso Cordialmente Marica Fabris Customer Care Ufficio Filatelico e Numismatico tel. + 39 06 69883414 fax. + 39 06 69881308 Ciao F.
Tm_NPZ Inviato 27 Aprile, 2011 #527 Inviato 27 Aprile, 2011 Mi ha risposto Marica che i moduli numismatici saranno spediti in settimana. Gentile cliente i moduli saranno spediti nella settimana in corso Cordialmente Marica Fabris Customer Care Ufficio Filatelico e Numismatico tel. + 39 06 69883414 fax. + 39 06 69881308 Ciao F. Che emozione! Li attendo! :) La mia prima Divisionale da iscritto alle liste! (Ho iniziato ricevendo il 2 Euro commemorativo). Certo che ancora devono prelevarmi l'importo del materiale filatelico-numismatico relativo alla beatificazione di Giovanni Paolo II
baiog Inviato 28 Aprile, 2011 #528 Inviato 28 Aprile, 2011 Anche a me non hanno ancora prelevato nulla!! Ma vedrai che a breve lo faranno! Ciao :D
Alexthedoctor Inviato 28 Aprile, 2011 #529 Inviato 28 Aprile, 2011 Anche per me sarà la prima divisionale da iscritto alle liste :D e come Tn_NPZ ho iniziato con il ricevere il 2 euro cc Vaticano 2010 :D Sono ancora in attesa dell'addebito per la prenotazione della stamp&coin card e per il momento ancora nulla! :)
Antony Inviato 28 Aprile, 2011 #530 Inviato 28 Aprile, 2011 non ci posso ancora credere...i moduli ancora mi devono arrivare :( ho scritto per la seconda volta la mail ma ancora nessuna risposta :( Capisco l'ansia e la rabbia. Domani al limite potresti provare a telefonare (anche se spesso è difficile prendere la linea). Come dicevo per l'UFN il lavoro è tantissimo, specie dopo i giorni di chiusura per le festività. Appena arrivati i moduli via mail....li rispondo subitoooooooo!!! Grazie per le info e i consigli!!! :)
Tm_NPZ Inviato 28 Aprile, 2011 #531 Inviato 28 Aprile, 2011 Una domanda sui prossimi moduli numismatici: secondo voi saranno già compilati? Non desidero acquistare la proof, ma se dovessi vedermela assegnata e già compilata, come dovrei comportarmi per non ordinarla? :)
derek83 Inviato 28 Aprile, 2011 #532 Inviato 28 Aprile, 2011 io ancora attendo l'iscrizione da mesi e mesi :( <_< Awards
nicola84 Inviato 28 Aprile, 2011 #533 Inviato 28 Aprile, 2011 Una domanda sui prossimi moduli numismatici: secondo voi saranno già compilati? Non desidero acquistare la proof, ma se dovessi vedermela assegnata e già compilata, come dovrei comportarmi per non ordinarla? :) Sicuramente i prodotti saranno preassegnati. Se non vuoi la proof, basta tirare una linea sulla riga relativa. Tieni comunque presente che, se non acquisti un prodotto, dall'anno successivo non ti sarà più assegnato. Ciao. :)
AndreaMCMLXXVIII Inviato 28 Aprile, 2011 #534 Inviato 28 Aprile, 2011 addirittura... a me risulta che se i prodotti sono disponibili e un cliente ne fa' richiesta li mandano senza problemi probabilmente pero' le priorità sono certamente per chi ha preso con costanza alcune monete (diviisonali - etcc) Una domanda sui prossimi moduli numismatici: secondo voi saranno già compilati? Non desidero acquistare la proof, ma se dovessi vedermela assegnata e già compilata, come dovrei comportarmi per non ordinarla? :) Sicuramente i prodotti saranno preassegnati. Se non vuoi la proof, basta tirare una linea sulla riga relativa. Tieni comunque presente che, se non acquisti un prodotto, dall'anno successivo non ti sarà più assegnato. Ciao. :)
favaldar Inviato 28 Aprile, 2011 #535 Inviato 28 Aprile, 2011 Adesso che la richiesta delle Proof e dell'oro e argento è calata anche se non la prendi una volta la volta dopo potrebbero riassegnartela (comunque ha la precedenza chi acquista sempre le assegnazioni) ma fino ad un paio d'anni fa se non le prendevi la volta dopo potevi scordartele.Ora lo fanno solo con le divisionale e i 2 euro. Per questo cerco di vendere sempre anche a prezzo di listino gli ori e l'argenti,per non perdere l'assegnazione.
Antony Inviato 29 Aprile, 2011 #536 Inviato 29 Aprile, 2011 arrivato il modulo per la beatificazione di G.P. II...un po' tardi ma alla fine è arrivato. ho preso tutto.... :P
Alexthedoctor Inviato 29 Aprile, 2011 #537 Inviato 29 Aprile, 2011 arrivato il modulo per la beatificazione di G.P. II...un po' tardi ma alla fine è arrivato. ho preso tutto.... :P Hai visto Antony era solo una questione di ritardo! :)
Antony Inviato 30 Aprile, 2011 #538 Inviato 30 Aprile, 2011 arrivato il modulo per la beatificazione di G.P. II...un po' tardi ma alla fine è arrivato. ho preso tutto.... :P Hai visto Antony era solo una questione di ritardo! :) Sìsì....adesso vediamo quanto tempo ci impiegheranno a prelevare la cifra. :(
miro46 Inviato 1 Maggio, 2011 #539 Inviato 1 Maggio, 2011 non ci posso ancora credere...i moduli ancora mi devono arrivare :( ho scritto per la seconda volta la mail ma ancora nessuna risposta :( Capisco l'ansia e la rabbia. Domani al limite potresti provare a telefonare (anche se spesso è difficile prendere la linea). Come dicevo per l'UFN il lavoro è tantissimo, specie dopo i giorni di chiusura per le festività. Appena arrivati i moduli via mail....li rispondo subitoooooooo!!! Grazie per le info e i consigli!!! :) Come i moduli ti sono arrivati per e-mail?? Mi interesserebbe anche a me questo metodo più veloce e sicuro della posta. Come si fa per cambiare??? Grazie
Bajocco Inviato 1 Maggio, 2011 #540 Inviato 1 Maggio, 2011 Il 100 € del vaticano quest' anno è proprio particolarmente bello , anche la coin card non è malvagia .
Guysimpsons Inviato 2 Maggio, 2011 #541 Inviato 2 Maggio, 2011 Modulo per monete divisionali 2011 + coin card n.2 arrivato questa mattina a Pinerolo (To) 37 euro per tutto compresa spedizione
Alexthedoctor Inviato 2 Maggio, 2011 #543 Inviato 2 Maggio, 2011 Sono in attesa del modulo per acquistare la prima divisionale alla fonte :) Oggi mi hanno prelevato i soldi per la stamp&coin card :)
Tm_NPZ Inviato 2 Maggio, 2011 #544 Inviato 2 Maggio, 2011 Finalmente mi hanno prelevato il credito per il materiale relativo alla beatificazione di Giovanni Paolo II :) Attendo invece ancora i moduli della Divisionale! :)
Diabolik73 Inviato 3 Maggio, 2011 #545 Inviato 3 Maggio, 2011 Ieri ho ricevuto il modulo d'ordine per le divisionali Fdc e Proof e la coincard.
antares68 Inviato 3 Maggio, 2011 #546 Inviato 3 Maggio, 2011 Ieri ho ricevuto il modulo d'ordine per le divisionali Fdc e Proof e la coincard. Anchio ieri ho ricevuto il modulo d' ordine , mi sono state assegnate però solo la divisionale FDC e la coincard. Per il momento mi accontento :D magari più avanti proverò a richiedere la divisionale proof per e-mail se qualcosa avanza credo che non abbiano problemi a distrbuirla. :) Le spese i spedizione per 1 divisionale + 1 coincard ammontano a 4€ Quanto vengono per chi ha assegnato anche la proof ? Saluti
Diabolik73 Inviato 3 Maggio, 2011 #547 Inviato 3 Maggio, 2011 Ieri ho ricevuto il modulo d'ordine per le divisionali Fdc e Proof e la coincard. Anchio ieri ho ricevuto il modulo d' ordine , mi sono state assegnate però solo la divisionale FDC e la coincard. Per il momento mi accontento :D magari più avanti proverò a richiedere la divisionale proof per e-mail se qualcosa avanza credo che non abbiano problemi a distrbuirla. :) Le spese i spedizione per 1 divisionale + 1 coincard ammontano a 4€ Quanto vengono per chi ha assegnato anche la proof ? Saluti Ti faccio sapere. Non ho verificato il costo perchè solitamente un amico ritira le monete per mio conto presso l'UFN.
antares68 Inviato 3 Maggio, 2011 #548 Inviato 3 Maggio, 2011 Ti faccio sapere. Non ho verificato il costo perchè solitamente un amico ritira le monete per mio conto presso l'UFN. Grazie
nicola84 Inviato 3 Maggio, 2011 #549 Inviato 3 Maggio, 2011 Ieri ho ricevuto il modulo d'ordine per le divisionali Fdc e Proof e la coincard. Anchio ieri ho ricevuto il modulo d' ordine , mi sono state assegnate però solo la divisionale FDC e la coincard. Per il momento mi accontento :D magari più avanti proverò a richiedere la divisionale proof per e-mail se qualcosa avanza credo che non abbiano problemi a distrbuirla. :) Le spese i spedizione per 1 divisionale + 1 coincard ammontano a 4€ Quanto vengono per chi ha assegnato anche la proof ? Saluti Fino ai 2kg, sempre 4 € per raccomandata e 8 € per assicurata. Intanto, hanno prelevato anche a me per l'emissione dedicata a JPII. ;)
Tm_NPZ Inviato 3 Maggio, 2011 #550 Inviato 3 Maggio, 2011 Arrivati i moduli per la Divisionale! :) Per fortuna nè a me nè a mia madre hanno assegnato la proof! :) Non avevo voglia di cancellare voci precompilate!
Risposte migliori
Archived
Questa discussione è archiviata e non è possibile aggiungere ulteriori risposte.