Vai al contenuto
IGNORED

Vaticano 2011

Risposte migliori

un LADROCINIO!

mi é arrivato oggi il Moduo filatelico vaticano è la stamp-coincard costa 3,90 €...

vabbé....

s.b.

Anch'io ho ricevuto il modulo filatelico però non è presente la coin-card , infatti sono presenti solo:

150° ann. unità d'italia sia la serie che il foglietto

III cent. morte padre e. chini

pasqua 2011

forse arriverà un'altro modulo oppure dovrebbe arrivare nel modulo numismatico?

ciao

anche io sono nella tua situazione , ma il modulo mi è arrivato settimana scorsa , non potevano farne uno solo ?

Quello a cui fai riferimento è il modulo per richieste filateliche delle precedenti emissioni... Per quella del 12 Aprile..., stanno già arrivando i nuovi moduli filatelici...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.2k
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Papillon

129

• Tm_NPZ

80

• nicola84

79

• BlackEuros

57

Per la prima volta ho acquistato i francobolli del Vaticano, quelli inerenti ai 150 anni, mi piacevano molto.

per la coin card, nessuna traccia, almeno al momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato modulo per emissioni 12 aprile. Non faccio più filatelia quindi non so se acquistare eventualmente il folder e la spamp & coincard. In ottica speculativa cosa ne dite??

Link al commento
Condividi su altri siti

x chi ha ricevuto il modulo le quantità sono già preassegnate per la Stamp&Coincard?

Grazie

Ricevuto anchio il modulo, nessuna quantità preassegnata.

Da notare la nuva veste grafica della busta. :)

post-13194-0-30608000-1302174041.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Modulo arrivato proprio oggi: gli articoli acquistabili sono 5 e riporto di seguito le voci:

Beatif. Giovanni Paolo II - (Serie SCV) --- 0,75 €

Beatif. Giovanni Paolo II - Minifoglio --- 4,50 €

Beatif. Giovanni Paolo II - Folder --- 12 €

Stamp & Coin Card 2011 --- 3,90 €

Beatif. Giovanni Paolo II - (Em. Polonia) --- 2,40 €

Confermo il fatto che le quantità NON SONO PREASSEGNATE.

Di fianco alla voce ARTICOLO c'è la colonna €, poi SERIE NUOVE, SERIE OBLITERATE, SERIE SU BUSTA, e poi TOTALE.

Domande: che differenza c'è tra le 3 serie, o meglio a quali articoli si riferiscono?

A quanto pare, ognuno può scrivere a fianco di ciò che intende comprare la quantità che vuole oppure mi sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la mia ignoranza...ma in che consista la Stamp-Coincard????

Il francobollo della beatificazione di Giovanni Paolo II e il 50 cent Vaticano 2011 :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la mia ignoranza...ma in che consista la Stamp-Coincard????

Il francobollo della beatificazione di Giovanni Paolo II e il 50 cent Vaticano 2011 :)

Mille grazie. ;)

P.S.

avete preferenze sugli articoli o li acquisterete tutti???

Link al commento
Condividi su altri siti

Il modulo mi è arrivato oggi e penso acquisterò solo la stamp & coin card 2011 poichè sono interessato solo alla numismatica però in questo caso il fatto che ci sia il francobollo di Giovanni Paolo II mi piace come emissione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Modulo arrivato proprio oggi: gli articoli acquistabili sono 5 e riporto di seguito le voci:

Di fianco alla voce ARTICOLO c'è la colonna €, poi SERIE NUOVE, SERIE OBLITERATE, SERIE SU BUSTA, e poi TOTALE.

Domande: che differenza c'è tra le 3 serie, o meglio a quali articoli si riferiscono?

A quanto pare, ognuno può scrivere a fianco di ciò che intende comprare la quantità che vuole oppure mi sbaglio?

Hai informazioni circa la tiratura del folder e della Stamp & Coin Card 2011.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul modulo le spese di spedizioni della raccomandata sono di E 4,00 o E 2,60 ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti illustrarmi nei particolari l'emissione della POLONIA?

Non capisco perchè costa 2,40: il minifoglio è composto da meno francobolli...???

Chiedo scusa per l' :offtopic:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il modulo mi è arrivato oggi e penso acquisterò solo la stamp & coin card 2011 poichè sono interessato solo alla numismatica però in questo caso il fatto che ci sia il francobollo di Giovanni Paolo II mi piace come emissione :)

Scusa ma ti riferisci alla Stamp & Coin Card 2011 --- 3,90 € ? E'questa che contiene 50 cent 2011 + francobollo di Giovanni Paolo II ?

Allora cosa c'è nel folder Beatif. Giovanni Paolo II - Folder --- 12 € ?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e non è possibile aggiungere ulteriori risposte.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.