nicola84 Inviato 28 Marzo, 2011 Condividi #326 Inviato 28 Marzo, 2011 sapete quando inizieranno l' invio dei moduli per stamp&coincard? Io sono iscritto anche alla filatelica ma ancora non mi arrivano i moduli per l' emissione filatelica del 21 Marzo Probabilmente concentreranno tutte le emissoni filateliche del 21 marzo-12 aprile in un unico modulo... A me il modulo per le emissioni filateliche del 21 marzo è arrivato il 22 marzo. Riguardo all'abbonamento filatelico, il mio rinnovo già l'hanno registrato. :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
miroita Inviato 28 Marzo, 2011 Condividi #327 Inviato 28 Marzo, 2011 Stanno arrivando i moduli per le emissioni filateliche del 21 marzo 2011. I moduli per le emissioni del 12 aprile, ivi compresi STAMP&COIN CARD e FOLDER ( che conterrà minifoglio, stamp&coincard e busta obliterata), arriveranno presumibilmente tra una quindicina-venti giorni. Non penso prima. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Papillon Inviato 28 Marzo, 2011 Condividi #328 Inviato 28 Marzo, 2011 sapete quando inizieranno l' invio dei moduli per stamp&coincard? Io sono iscritto anche alla filatelica ma ancora non mi arrivano i moduli per l' emissione filatelica del 21 Marzo Probabilmente concentreranno tutte le emissoni filateliche del 21 marzo-12 aprile in un unico modulo... A me il modulo per le emissioni filateliche del 21 marzo è arrivato il 22 marzo. Riguardo all'abbonamento filatelico, il mio rinnovo già l'hanno registrato. :) Ah, buono a sapersi... Io ho chiesto a tutti gli amici..., e nessuno l'ha ancora ricevuto! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
miroita Inviato 28 Marzo, 2011 Condividi #329 Inviato 28 Marzo, 2011 Ah, buono a sapersi... Io ho chiesto a tutti gli amici..., e nessuno l'ha ancora ricevuto! Ti confermo l'arrivo per le emissioni del 21 marzo. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Tm_NPZ Inviato 28 Marzo, 2011 Condividi #330 Inviato 28 Marzo, 2011 Ah, buono a sapersi... Io ho chiesto a tutti gli amici..., e nessuno l'ha ancora ricevuto! Ti confermo l'arrivo per le emissioni del 21 marzo. Per gli amici che ricevono anche moduli filatelici: cioè? Oltre al modulo per l'Abbonamento filatelico arriveranno a breve anche quelli per le emissioni di francobolli del 21 Marzo? Io ho ricevuto finora solo il primo. :P Quindi, per ricevere notizie sulla Stamp&Coin-Card dovremo attendere ancora un po'... :P Che voi sappiate, l'assegneranno solo ai clienti filatelici o anche a quelli numismatici? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
luc21 Inviato 28 Marzo, 2011 Condividi #331 Inviato 28 Marzo, 2011 Per gli amici che ricevono anche moduli filatelici: cioè? Oltre al modulo per l'Abbonamento filatelico arriveranno a breve anche quelli per le emissioni di francobolli del 21 Marzo? Io ho ricevuto finora solo il primo. :P Sono nella tua stessa condizione, ricevuto oggi il modulo per l'abbonamento filatelico. Ciauz ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
miroita Inviato 28 Marzo, 2011 Condividi #332 Inviato 28 Marzo, 2011 Ah, buono a sapersi... Io ho chiesto a tutti gli amici..., e nessuno l'ha ancora ricevuto! Ti confermo l'arrivo per le emissioni del 21 marzo. Per gli amici che ricevono anche moduli filatelici: cioè? Oltre al modulo per l'Abbonamento filatelico arriveranno a breve anche quelli per le emissioni di francobolli del 21 Marzo? Io ho ricevuto finora solo il primo. :P Quindi, per ricevere notizie sulla Stamp&Coin-Card dovremo attendere ancora un po'... :P Che voi sappiate, l'assegneranno solo ai clienti filatelici o anche a quelli numismatici? Come già detto, agli abbonati filatelici stanno arrivando i moduli per le emissioni del 21 marzo (a me e a diversi altri sono già arrivati). Essendo la Stamp&Coin-card già stata inserita nel programma delle emissioni filateliche prevista per il 12 aprile, agli abbonati filatelici arriveranno sicuramente i moduli tra un 15-20 giorni. Pur non essendone sicuro al 100%, ritengo arriveranno anche agli abbonati numismatici in quel periodo. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Tm_NPZ Inviato 29 Marzo, 2011 Condividi #333 Inviato 29 Marzo, 2011 Confermo: arrivato oggi il Modulo per ordinare le emissioni filateliche del 21 Marzo con nessun riferimento alla Stamp-Coin-Card. Attendiamo il resto! :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Alexthedoctor Inviato 29 Marzo, 2011 Condividi #334 Inviato 29 Marzo, 2011 Confermo: arrivato oggi il Modulo per ordinare le emissioni filateliche del 21 Marzo con nessun riferimento alla Stamp-Coin-Card. Attendiamo il resto! :) Anche a me è arrivato il modulo per le emissioni filateliche e confermo quanto detto da Tm_NPZ :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Antony Inviato 29 Marzo, 2011 Condividi #335 Inviato 29 Marzo, 2011 ma questo vuol dire che arriveranno altri moduli? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
nicola84 Inviato 29 Marzo, 2011 Condividi #336 Inviato 29 Marzo, 2011 Quindi, per ricevere notizie sulla Stamp&Coin-Card dovremo attendere ancora un po'... :P Che voi sappiate, l'assegneranno solo ai clienti filatelici o anche a quelli numismatici? Anche a quelli numismatici. :) Se è vero che non ci saranno altre coin-card quest'anno, è possibile che ai clienti solo numismatici arrivino i moduli per la stamp&coin-card insieme a quello per la divisionale (che, secondo il blog spagnolo, dovrebbe essere emessa subito dopo Pasqua). Mia supposizione. Stiamo a vedere. ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Tm_NPZ Inviato 29 Marzo, 2011 Condividi #337 Inviato 29 Marzo, 2011 Quindi, per ricevere notizie sulla Stamp&Coin-Card dovremo attendere ancora un po'... :P Che voi sappiate, l'assegneranno solo ai clienti filatelici o anche a quelli numismatici? Anche a quelli numismatici. :) Se è vero che non ci saranno altre coin-card quest'anno, è possibile che ai clienti solo numismatici arrivino i moduli per la stamp&coin-card insieme a quello per la divisionale (che, secondo il blog spagnolo, dovrebbe essere emessa subito dopo Pasqua). Mia supposizione. Stiamo a vedere. ;) Già :) anche io penso possa essere così. Altra cosa: è vera la notizia del colore bianco della Divisionale 2011? O è solo un fatto di comodità per i fotomontaggi ben conosciuti che ogni anno appaiono sui vari siti? Sarebbe eccessivamente monotona, visto che l'interno è stato bianco anche nel 2009 (dalla cui foto hanno appunto ricavato quella che ora circola in rete). Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
BlackEuros Inviato 29 Marzo, 2011 Condividi #338 Inviato 29 Marzo, 2011 La 2009 era color giallo/panna,solo la SV era bianca. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Tm_NPZ Inviato 29 Marzo, 2011 Condividi #339 Inviato 29 Marzo, 2011 La 2009 era color giallo/panna,solo la SV era bianca. No, la parte interna del folder 2009, dove appunto sono alloggiate le monete è bianca :) L'esterno è giallo. Visto che commemorava gli 80 anni dello Stato della Città del Vaticano, hanno voluto realizzarla con i due colori della loro bandiera :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
BlackEuros Inviato 29 Marzo, 2011 Condividi #340 Inviato 29 Marzo, 2011 Ah è vero,non sapevo neanche di questo "significato" dei colori! :) Sì,comunque non era un'immagine ufficiale,il blog l'ha messa tanto per scrivere qualcosa,sicuramente è stato così. Anche perchè l'anno della presunta nuova divisionale era MMIX ,come scritto nel 2009 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 29 Marzo, 2011 Condividi #341 Inviato 29 Marzo, 2011 Ah è vero,non sapevo neanche di questo "significato" dei colori! :) Sì,comunque non era un'immagine ufficiale,il blog l'ha messa tanto per scrivere qualcosa,sicuramente è stato così. Anche perchè l'anno della presunta nuova divisionale era MMIX ,come scritto nel 2009 Esatto, come avevo già detto era un'immagine di fantasia. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Papillon Inviato 31 Marzo, 2011 Condividi #342 Inviato 31 Marzo, 2011 A me han fatto capire che i moduli arriveranno dopo le emissioni filateliche del 12 Aprile... Questo potrebbe significare che per la numismatica dovremmo attendere il mese di maggio...! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
alelollo Inviato 1 Aprile, 2011 Condividi #343 Inviato 1 Aprile, 2011 ragazzi ma nello spedire la busta con dentro il modulo per la richiesta dei francobolli bisogna apportare un francobollo o non serve? grazie! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
BlackEuros Inviato 1 Aprile, 2011 Condividi #344 Inviato 1 Aprile, 2011 Divisionale 2011: Molto bella a mio parere. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
miroita Inviato 1 Aprile, 2011 Condividi #345 Inviato 1 Aprile, 2011 ragazzi ma nello spedire la busta con dentro il modulo per la richiesta dei francobolli bisogna apportare un francobollo o non serve? grazie! La busta predisposta dall'UFN va regolarmente affrancata, con tariffa valida per l'Italia. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 1 Aprile, 2011 Condividi #346 Inviato 1 Aprile, 2011 Colore interessante, l'aspetto con piacere. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Bajocco Inviato 1 Aprile, 2011 Condividi #347 Inviato 1 Aprile, 2011 arrivato oggi il modulo per le emissioni di marzo ; ma per i francobolli di G. Paolo si dovrà aspettare aprile ? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
farghitto Inviato 2 Aprile, 2011 Condividi #348 Inviato 2 Aprile, 2011 ragazzi ma nello spedire la busta con dentro il modulo per la richiesta dei francobolli bisogna apportare un francobollo o non serve? grazie! La busta predisposta dall'UFN va regolarmente affrancata, con tariffa valida per l'Italia. sul foglio allegato al modulo rosso, c'era indicata come possibilita anche la scannerizzazione del modulo e l'invio per mail Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
nicola84 Inviato 2 Aprile, 2011 Condividi #349 Inviato 2 Aprile, 2011 Divisionale 2011: Molto bella a mio parere. Se le monete fossero così scintillanti, sarebbe ancora più bella. ;) E fu così che il blog spagnolo toppò di nuovo... :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
gianattila Inviato 2 Aprile, 2011 Condividi #350 Inviato 2 Aprile, 2011 una volta che si è cliente vaticano, ci sono limiti nelle quantità di acquisto di pezzi multilpli? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori
Archived
Questa discussione è archiviata e non è possibile aggiungere ulteriori risposte.