Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao,

La foto molto grande, evidenzia anche al massimo tutti i minimi difetti, per me SPL il R/ e qSPL il D/

saluti

TIBERIVS

Inviato

SPL per me

complimenti

Inviato

Spl pieno ... è molto ingradita ma il seno è ancora evidente e anche la briglia del cavallo, tanti segnetti però

Saluti

Marco

P.s. Questo è il mio esemplare, scusate le foto ma vi assicuro che è un Fdc eccezionale in mano:

post-9225-0-42239200-1292973488_thumb.jp

Inviato

Spl pieno ... è molto ingradita ma il seno è ancora evidente e anche la briglia del cavallo, tanti segnetti però

Saluti

Marco

P.s. Questo è il mio esemplare, scusate le foto ma vi assicuro che è un Fdc eccezionale in mano:

Sinceramente, hai fatto bene a sottolineare che in mano da un altro effetto. La foto la declassa parecchio...

Inviato (modificato)

Graffietti diffusi, visibili anche a causa dell'alta risoluzione della foto ma sicuramente SPL.

Modificato da Liutprand

Inviato

anche a mio avviso lo splendido ci può stare magari in mano anche qualcosina di più

Inviato

Saluti

Marco

Sinceramente, hai fatto bene a sottolineare che in mano da un altro effetto. La foto la declassa parecchio...

considera che il lustro è comleto al rovescio come al dritto ... con le foto volevo mettere in evidenza il lustro ma è diffiilissimo ... sembra quasi graffiata ...

Saluti

Marco

Inviato

Anche secondo me siamo sullo SPL ;) Un po' scarso forse..... :rolleyes:

Inviato

Grazie a tutti. Questa moneta l'ha chiusa SPL+. Quindi in linea con i vostri gentili commenti...

Inviato

Dalle foto anch'io direi attorno allo SPL, complimenti :)

Inviato

SPL sicuramente se l' avessi in mano forse anche SPL+, in linea con la perizia dunque....magari io uno SPL così..... :rolleyes:

Inviato

secondo me è un buon SPL-

Spl - non lo avevo mai sentit xD ... al posto del q adesso uso anche io il meno AHAHAHAHAHA

BElla magdi

Saluti

Marco

Inviato

Spl - non lo avevo mai sentit xD ... al posto del q adesso uso anche io il meno AHAHAHAHAHA

BElla magdi

Saluti

Marco

A piace un "buon SPL-". Buon lo userei per l'SPL o al massimo per abbondare, che ne so, un "buon BB pieno", ma non certo un "buon quasi SPL".

Vabbè ma non siamo tutti professori...

Inviato

BElla magdi

Saluti

Marco

A piace un "buon SPL-". Buon lo userei per l'SPL o al massimo per abbondare, che ne so, un "buon BB pieno", ma non certo un "buon quasi SPL".

Vabbè ma non siamo tutti professori...

io SPL- l' avevo sentito già

Inviato (modificato)

Vorrei sapere la differenza tra SPL- e qSPL

Comunque la moneta è almeno un qSPL

Saluti

Modificato da flipper

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.