Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

scusate... qualcuno di voi sa come ricevere CN senza abbonarsi? solo alcuni numeri... (premetto che il mio edicolante non lo tiene)

Awards

Inviato

Ma per "solo alcuni numeri" intendi dei numeri già usciti in passato ben precisi o intendi i numeri che escono mensilmente in edicola?

Per i numeri arretrati devi contattare direttamente la casa editrice come già ti è stato detto, se invece intendi acquistare i numeri che escono mensilmente, basta fare una richiesta al tuo edicolante che così inizia a ritirarli.

Ovvio che tu non avresti nessun obbligo di acquisto.

Io con il mio edicolante ho fatto così e adesso li acquisto tutti i mesi.

Sper di esserti stato d'aiuto.

Ciao.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.