Vai al contenuto
IGNORED

Bullion dove acquistare

Risposte migliori

Inviato

comunque io prima proverei ai mercatini a vedere cosa c è

se le trovi offri 5 euri , 5.20 euri al pezzo , magari per 10 pezzi se le prendi bene se no vai su ebay

Ai mercatini a quel prezzo si trovano (anche a meno con un pò di fortuna), ma se non è un frequentatore abituale rischia di girovagare per settimane sentendosi sparare cifre fuori dal mondo. E poi difficilmente ai mercatini puoi trovare quantitativi tali da poterli definire "investimento", non è certo comprando dieci pezzi che puoi farci dei soldi.....

Inviato

giusto

pero da qualche parte bisogna partire

per riccadom

in che zona dello stivale sei che magari poi ti indicano il posto migliore dove trovare.

Inviato

Io ne avro una ventina in tutto,quasi tutte di annate diverse,e intendo disfarmene perche colleziono euro

Inviato (modificato)

giusto

pero da qualche parte bisogna partire

per riccadom

in che zona dello stivale sei che magari poi ti indicano il posto migliore dove trovare.

Grazie per le risposte . Comunque la zona è Palermo . Nei mercatini locali ho paura di prendere solo fregature e non monete . :)

Ciao

Modificato da riccardom70

Inviato

Io ne avro una ventina in tutto,quasi tutte di annate diverse,e intendo disfarmene perche colleziono euro

mettetevi d accordo....

5.25 al pezzo ti van bene?

per riccardo

prova ai mercatini ,di solito le 500 lire caravelle le riconosci subito se sono argento o meno

non sono poi monete che son falsificate come un denario romano.

se son d argento son buone

ciao

Inviato

https://online.kitco.com/bullion/completelist_USD.html#gold

sennò qua hai monete in argento da investimento da 1 oncia piu altri prodotti a prezzi interessanti secondo me

giusto ma il problema ritorna sempre lo stesso..

è inutile comprare monete da investimento di bullion a premio sul metallo quando trovi una vagonata di monete in argento a sconto

tutto li

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.