Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Bellona questa. Moneta comunissima ma la tempo stesso rara in alta conservazione..... Il tuo mi pare un bel esemplare, non eccezionale, ma sopra la media ;)

Inviato

Bellona questa. Moneta comunissima ma la tempo stesso rara in alta conservazione..... Il tuo mi pare un bel esemplare, non eccezionale, ma sopra la media ;)

Concordo con Lorenzo.

Saluti,

N.

Inviato (modificato)

Conservazione nella media , importante non averla pagata troppo

Modificato da piergi00

Inviato

Questi savoisti non dormono mai.........sempre a caccia!

Supporter
Inviato

chissà perchè le monetazioni savoia per la sicilia mi hanno sempre affascinato poco.... infatti non ho ancora nulla in collezione, forse perchè è stata solo una breve parentesi nella storia della dinastia sabauda o forse perchè la vedo così lontana dalla mia zona natale.....

ma a parte questo bisogna che anche io mi dedichi a questa monetazione, perchè in fondo fa parte della storia.....

carina daniele, certo che queste monete trovarle splendide è quasi impossibile, l'altezza dei rilievi le ha portate ad un consumo notevole delle parti "alte"....

bellina comunque, ne ho viste di decisamente messe peggio!!!!

sarebbe ora che si decida se creare una sezione per le savoia, oramai per trovarle bisogna girare mezzo forum.....

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.