Vai al contenuto
IGNORED

...e questa e' la banconota che tutti sognate.....

Risposte migliori

Supporter
Inviato

circolata.....rotta...perforata...macchiata....tagliata.....rattoppata.....FALSA....

altrimenti FDS !!!

http://i53.tinypic.com/2zswt49.jpg

http://i52.tinypic.com/2qnqqg6.jpg

Buona serata

....povera :( non gli bastava essere falsa. :lol:

Saluti

Luciano

Inviato

attento R-R perchè se trovi una banconota falsa delle 1000 lire verdi secondo tipo anche in quelle condizioni qualcosa vale......

e sarebbe pure una banconota bella , io falsa la toglierei

Inviato

..rattoppata male !!

Quindi non si puo' considerare FDS ??? :P

Inviato

Sfido anche il miglior restauratore al mondo per rimetterla in buone condizioni :lol: :lol: Ciao Massy

Inviato

Perchè dite che è falsa? solo per il timbro ANNULLATA? Ciao Massy

Inviato

io la farei vedere al mago ......

mi aveva spiegato ....raccontato giovanna in chat....

e mi sono sbudellato dalle risate quella sera.....solo immaginandomi......quello che era potuto succedere.....

ma se non sbaglio era un 10 lire che se non era...........................................................................................................................................................................................

..................................era fdc :P

Inviato (modificato)

e mi sono sbudellato dalle risate quella sera.....solo immaginandomi......quello che era potuto succedere.....

ma se non sbaglio era un 10 lire che se non era...........................................................................................................................................................................................

Eh si....era un 10 Lire, ricordi proprio bene, l'ho messo in collezione...è una moneta R8... :lol: :lol: :lol: l'unica testimonianza che il Mago Ecchecà è Reale... che esiste davveroooooooooooo.

Le facciamo fare a tutti le nostre quattro risate che ancora risuonano dentro le mie orecchie virtuali a distanza di due anni??? :lol: :lol: :lol:

Vi regalo per Natale l'unica...inimitabile...Reale e tangibile prova dell'esistenza del famosissimo, eclettico Mago Eccheccà, direttamente da eBay, dove esercitava, non so ora, la sua professione di Mago Palombaro trasformista di monete e a quanto sembra anche di banconote ora...

Buona visione a tutti....invidiatemi. Giò :P :D :D

post-6052-154872_thumb.jpg

Modificato da giovanna
Awards

Inviato

Eh... antichi ricordi...

Io l'ho visto di persona il Mago all'opera B)

Inviato

vista solo ora ma è MERAVIGLIOSA questa notizia mi rallegra la giornata Nicol.

Inviato

Eh si....era un 10 Lire, ricordi proprio bene, l'ho messo in collezione...è una moneta R8... :lol: :lol: :lol: l'unica testimonianza che il Mago Ecchecà è Reale... che esiste davveroooooooooooo.

Le facciamo fare a tutti le nostre quattro risate che ancora risuonano dentro le mie orecchie virtuali a distanza di due anni??? :lol: :lol: :lol:

Vi regalo per Natale l'unica...inimitabile...Reale e tangibile prova dell'esistenza del famosissimo, eclettico Mago Eccheccà, direttamente da eBay, dove esercitava, non so ora, la sua professione di Mago Palombaro trasformista di monete e a quanto sembra anche di banconote ora...

Buona visione a tutti....invidiatemi. Giò :P :D :D

Dove posso reperire i sigilli con la scritta Garanzia in modo da periziarmi da solo le mie monete??? Ringrazio in anticipo chi mi darà qualche dritta... :)

acitamsimun

Inviato

Dove posso reperire i sigilli con la scritta Garanzia in modo da periziarmi da solo le mie monete??? Ringrazio in anticipo chi mi darà qualche dritta... :)

acitamsimun

Ciao, non credo che se non hai dato gli esami da NIP tu possa periziarti le monete da solo. Le puoi chiudere nelle bustine ma non periziarle...

Comunque prova a Verona o in qualche altra Fiera, ci sono commercianti che hanno materiale vario per la conservazione delle monete, oppure su eBay.

Giò :)

Awards

Inviato

Azz...non ero a conoscenza di questa cosa! :unsure: grazie della spiegazione giovanna!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.