Vai al contenuto
IGNORED

Nuove monete ufficialli della Andorra

Risposte migliori

Inviato
Ciao Amici!

Eccho le due nouve serie di monte andorrana:

La prima dedicata a la vita del Papa Giovanni Paolo II e la seconda con motivi delle piccolo Principato. La moneta officiale di Andorra è il Diner, ma il andorrano usa il Euro en sostituzione de il Franco e la Peseta.

[img]http://img192.imageshack.us/img192/2792/andorra8xk.png[/img]

Ufficialmente:

1 Diner = 100 Céntimes = 125 Pesetas

(Il Servei de emissions d'Andorra, no ho previsto faccia Euromonete della Andorra)

Saluti! :)

Inviato
Stamattina è arrivato anche a me il bollettino dal servizio numismatico di Andorra...
Per la serie divisionale che vedete nel post dell'amico "the voice" chiedono 70.00 euro più 10,00 di spese di spedizione...
Penso che gni commento sia superfluo...

Inviato
Ciao Alteras,

si continua a speculare senza ritegno,purtroppo. :angry:

Saluti da Max65 ;)

Inviato
Anche a me sembra un prezzo troppo elevato per una serie di monete che non sono dei metalli preziosi.

Inviato
Quelle sul dritto sembrano delle foto. Chissa vederle in realtà.
Comunque prezzo alto e personalmente non mi piacciono molto

lele

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.