Vai al contenuto

Risposte migliori

Supporter
Inviato (modificato)

Bene ed io aspetto ancora... e menomale che bisognava consegnare il talloncino alla presentazione... capisco le tempistiche e tutto ma un po' scorna il fatto che il libro venga dato con apparente facilità e ad altri no.

Sì confermo: anche il presidente del Circolo Numismatico Ligure "Astengo" proprio ieri mi ha confermato che nè al circolo, nè ai suoi aderenti che hanno consegnato il talloncino alla presentazione, è ancora arrivato nulla.

Per questo ho già fatto presente il problema agli uffici di Banca Carige.

Spero che almeno per il 3 aprile vi sia arrivato a tutt*.

Saluti MB

Modificato da monbalda

Inviato

In effetti anch'io ho inviato una richiesta di info al link segnalato da Alberto ma nonostante la tempistica dichiarata per le risposte sia di un paio di giorni ancora nenti sacciu...

Inviato

Io invece stavolta ce l'ho da parecchio grazie ad un amico a sua volta amico del direttore generale di Carige. Per una volta passo fra i "raccomandati"! :P

Inviato

In effetti anch'io ho inviato una richiesta di info al link segnalato da Alberto ma nonostante la tempistica dichiarata per le risposte sia di un paio di giorni ancora nenti sacciu...

Mi viene in mente una perla del Marchese del Grillo... :D

Awards

Inviato

me dispiace ma io so io....

Inviato

richiesta inviata speriamo bene

• 2 settimane dopo...
Inviato

riporto quanto mi è stato risposto tramite mail alla richiesta.

Egregio Signor xxxxx,

mi riferisco alla Sua richiesta del 16 marzo scorso, relativa al nuovo catalogo della collezione numismatica di Banca Carige.

Il volume in oggetto, secondo gli accordi, verrà messo in commercio dalla casa editrice Silvana Editoriale e sarà disponibile nelle librerie a partire dal mese di maggio al prezzo indicativo di circa 60 euro.

Cordiali saluti.

xxxxxxx

BANCA CARIGE S.p.A.

Ufficio Relazioni Esterne

Via Cassa di Risparmio 15 - 16123 Genova

tel 010-5792436

fax 010-5792731

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.