Vai al contenuto
IGNORED

Divisionali FDC 2011

Risposte migliori

• Risposte 260
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Mirko8710

48

• BlackEuros

28

• DragoDormiente

21

• farghitto

16

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

maggio allora!

io aspetto ancora l'iscrizione ai registri <_<

Maggio l'ho ipotizzato guardando l'anno scorso ;) Attendiamo conferme

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

In prima pagina risulta che la divisionale italiana è stata emessa a marzo. Mi son perso qualcosa? :unsure: :unsure: :unsure:

Uffa...:D Non so cosa inserire, se la data di entrata in corso legale oppure quella effettiva :D

L'argento ha corso legale da tale data, ma ovviamente, non è stata emessa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

In prima pagina risulta che la divisionale italiana è stata emessa a marzo. Mi son perso qualcosa? :unsure: :unsure: :unsure:

Uffa...:D Non so cosa inserire, se la data di entrata in corso legale oppure quella effettiva :D

... pensavo in un pesce di aprile di Mirko :P

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

Le divisionali Lussemburgo BU e BENELUX saranno emesse il 28 Aprile (fonte: bcl).

E' confermato il prezzo rispettivamente di 27 e 60 euro, come già sapevamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

... pensavo in un pesce di aprile di Mirko :P

vi riporto la risposta che mi hanno inviato alla mia richiesta sulla data di uscita:

"Gentile Cliente,

attualmente, per la serie di monete commemorative dell'anno in corso, in mancanza degli appositi decreti, non siamo ancora in grado di fornire notizie in merito alle date di uscita e al costo di alcuna confezione. "

Link al commento
Condividi su altri siti

è arrivata anche a me quest'e-mail....non ho mai comprato direttamente alla BCL....mi sapete dire l'iter da eseeguire????cioè mando un e-mail dicendo che vorrei acquistare la serie....e faccio un bonifico oppure bisogna comprare nel loro e-shop??????

Link al commento
Condividi su altri siti

è arrivata anche a me quest'e-mail....non ho mai comprato direttamente alla BCL....mi sapete dire l'iter da eseeguire????cioè mando un e-mail dicendo che vorrei acquistare la serie....e faccio un bonifico oppure bisogna comprare nel loro e-shop??????

cercavo anch'io risposta a questa domanda in quanto appena iscritto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

per prendere le emissioni della BCL si puo' fare cosi':

metodo 1- ci si collega al sito nel giorno di emissione e si compra (bisogna registrarsi prima al sito)

metodo 2 - si manda richiesta a [email protected] in inglese di venire iscritto alle liste (ti daranno un codice cliente e refistrano nel database)

e si richiedono i prodotti per un ordine

metodo 3 - ci si reca alla BCL in lussemburgo e si compra direttamente li'

i costi di spedizione sono di solito fissi , per ordini di valore non alto (100/200 euro di valore) sono 14,00 euro

i metodi di pagamento accettati sono bonifici bancari o carta di credito

ciao

ma a quanto pare nessuno ci aiuta XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono percorribili entrambe le strade:

1) mandi una email in francese/inglese/tedesco a [email protected] prima dell'emissione (per le divisionali di cui sopra va fatto subito). Loro risponderanno con un'offerta per email o per posta normale contenente l'elenco del materiale che possono fornirti. Il pagamento va fatto tramite bonifico; l'offerta è valida 30 giorni (se ben ricordo).

2) attendi il giorno dell'emissione e compri sul loro e-shop pagando con carta di credito. Solitamente in occasione di una nuova emissione il sito è intasato e il prodotto si esaurisce prima che l'accesso ridiventi normale. Probabilmente non sarà il caso di questa emissione, comunque consiglio come minimo di compilare il form di iscrizione prima dell'emissione, quando le acque sono calme.

PS: vedo che nel frattempo ha risposto anche Andrea...

Modificato da b27
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille a tutti....perchè anche il lussembrgo specialmente lo scorso anno lo si trova a prezzi un attimo folli visto il basso prezzo di emissione e il successivo ricavo di fornitori..

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

per chi fosse interessato sull'Eshop della BCL sono disponibili

la divisionale lussemburgo2011 , divisionale benelux 2011 e collezione BUArchitettura ( 7 divisionali dal 2005 al 2011)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Perchè quello è il programma "Special Olympics",per il qule saranno prodottti 2 argenti,1 oro e 3 divisionali (più una tradizionale).

Per la Proof è un altro discorso,perchè come ho detto non fa parte del programma di cui sopra.

Modificato da BlackEuros
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

qualcuno per caso mi sa dire quando arriverà la divisionale del Lussemburgo?

io ho effettuato il bonifico qualche settimana fa e sto attendendo...

a qualcuno è già arrivata??

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Quelle della mia razzia sono arrivate l'11 maggio, in effetti sono già pervenute a tutti gli utenti finali.

Però le avevo ordinate il 22 marzo...

BigF ancora non ce l'ha, almeno sul catalogo on-line.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelle della mia razzia sono arrivate l'11 maggio, in effetti sono già pervenute a tutti gli utenti finali.

Però le avevo ordinate il 22 marzo...

BigF ancora non ce l'ha, almeno sul catalogo on-line.

ah okok

io le ho ordinate credo un 10-15 giorni dopo

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.