Vai al contenuto
IGNORED

Divisionali FDC 2011

Risposte migliori

• Risposte 260
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Mirko8710

48

• BlackEuros

28

• DragoDormiente

21

• farghitto

16

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Nulla da dire sul package, come sempre, bello e ben curato... Il problema è cosa poi si trova all'interno...

Quando osservo le divisionali sammarinesi mi viene sempre da paragonarle alle persone che indossano un gessato e scarpe lucenti, ma non cambiano l'intimo nè curano l'igiene personale ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nulla da dire sul package, come sempre, bello e ben curato... Il problema è cosa poi si trova all'interno...

Quando osservo le divisionali sammarinesi mi viene sempre da paragonarle alle persone che indossano un gessato e scarpe lucenti, ma non cambiano l'intimo nè curano l'igiene personale ...

E ma che brutta immagine!:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

E ma che brutta immagine!:lol:

Se il paragone calzante è questo.....allora è meglio guardarle da lontano...:D :D :lol: :lol: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

A me le Divisionali di San Marino mi piacciono un sacco (la versione come ora però, con package di questa tipologia) e per questo sono risparmiate ai miei lavori chirurgici. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Inviato (modificato)

Forse hai sbagliato la data di emissione,che dovrebbe essere il 15 aprile,non marzo. ;)

Però il corso legale è del 15 Marzo...:unknw:

Modificato da Mirko8710
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Non è la divisionale, ma la coincard del 2 € CC!oo)

Ma se non sbaglio anche il 5 Euro Argento ha quella data...o sbaglio? Non mi ricordo mica io...laugh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Tutte le divisionali portoghesi 2011 (Proof, FDC, BNC e Baby) sono ordinabili nel negozio on-line dell'INCM: qui.

Il prezzo è il seguente:

FDC: 22,55€

BNC: 36,28€

Baby: 31,77

Modificato da b27
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutte le divisionali portoghesi 2011 (Proof, FDC, BNC e Baby) sono ordinabili nel negozio on-line dell'INCM: qui.

Il prezzo è il seguente:

Una curiosità sul prezzo della Divisionale Baby.

Per quale motivo è più alto della divisionale Fdc ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il prezzo è il seguente:

Chi ha fatto l'ordine per una sola serie BNC può dirmi il prezzo che ha pagato per la spedizione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il prezzo è il seguente:

Una curiosità sul prezzo della Divisionale Baby.

Per quale motivo è più alto della divisionale Fdc ?

Non lo so, la confezione è più curata ma quasi 10€ di cartoncino mi sembrano troppi :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono divertito a fare altre simulazioni di acquisto :P

Prendendo le tre divisionali

FDC - BNC - BABY le spese di spedizione restano 6,48 Euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo so, la confezione è più curata ma quasi 10€ di cartoncino mi sembrano troppi :blink:

Anche a me sembra un ricarico eccessivo. <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sbaglio, le monete nella Baby dovrebbero essere BNC. O comunque, l'anno scorso le ebbi tutte e 3 in mano e la versione Baby si avvicinava molto alla BNC.

Certo anche la FDC non è niente male, anzi, perfetta.

Boh, 10€ di Folder sono tanti davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Se non sbaglio, le monete nella Baby dovrebbero essere BNC. O comunque, l'anno scorso le ebbi tutte e 3 in mano e la versione Baby si avvicinava molto alla BNC.

Certo anche la FDC non è niente male, anzi, perfetta.

Boh, 10€ di Folder sono tanti davvero.

Però sul loro sito la Divisionale Baby riporta la dicitura FDC. :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Però sul loro sito la Divisionale Baby riporta la dicitura FDC. :ph34r:

Ah beh, allora direi che a fare il prezzo sia il Folderino.

In effetti quello della FDC è molto scarno...

Scusatemi per l'ipotesi errata... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.