Vai al contenuto
IGNORED

W la chat

Risposte migliori

Inviato
Che dire ....

"L'illuminescenza del latino e greco mi sono avverse "

evviva chi c'era stasera!

Inviato
GRAZIE DI ESISTERE
[FONT=Impact][SIZE=14]

L'illuminescenza del latino e greco mi sono avverse

Inviato
non dimenticherò mai questa serata...
grazie di esistere!
3 ore di goduria pura :lol: :lol:

Inviato
Mi sono divertito anche io!
ajajaja :D

Inviato
non posso che essere dei vostri
SERGIO

Inviato
stasera un divertimento sfrenato, evviva la chat!!

"l'illuminescenza del latino e greco mi sono avverse"

Sergio

Inviato
W l'antroponika e le pterodattilografe :)

Inviato
Ho provato ora la chat, per la PRIMA volta: stupenda :)

Inviato
Simone vieni un pò più spesso che ci trovi molte persone,tra l'altro anche io ci passo sempre.Ci si fanno un sacco di risate e si scambiano anche idee.
Saluti

Inviato
Confermo quanti dice Gionata, ieri sera sono entrato per la prima volta, in questa nuova versione, e devo dire che è stato molto divertente.

Ringrazio chi c'era. Ci tornerò spesso.

Un particolare ringraziamento a REBOLDI. :D

Pgl

Inviato
Anche io confermo, un chat al giorno leva il malumore di torno.
Un grazie a tutti gli amici assidui frequentatori che rendono allegra questa chat

Sergio

Inviato
per conoscersi meglio e cazzeggiare , ma anche per scambiarsi utilissime opinioni in tempo reale

W GLI AKSUMITI

Domenico

Inviato
ieri è stata la mia prima chat in assoluto, mi sono ben un po' incasinato ma mi son troppo divertito.

Lele

Inviato (modificato)
Ciao Amici,

appena sistemo questa dannata connessione adsl che si stacca e riattacca ogni minuto :angry: ,vengo a trovarmi anche io.

Saluti da Max65 ;) Modificato da max65

Inviato
[quote name='max65' date='18 dicembre 2005, 09:01']appena sistemo questa dannata connessione adsl che si stacca e riattacca ogni minuto :angry: ,vengo a trovarmi anche io.
[/quote]
Ciao max65,
succedeva anche a me all’inizio. Risolto mettendo dei filtri su tutte le prese telefoniche della casa dove vengono connessi apparecchi (telefoni,fax etc). Non solo nella presa dove arriva il cavo dal modem. Prova anche tu.
Dimitrios

Inviato
[quote name='Dimitrios' date='18 dicembre 2005, 09:31']succedeva anche a me all’inizio. Risolto mettendo dei filtri su tutte le prese telefoniche della casa dove vengono connessi apparecchi (telefoni,fax etc). Non solo nella presa dove arriva il cavo dal modem.
[right][snapback]79226[/snapback][/right]
[/quote]

A questo proposito approfitto per dire a chi volesse prendere un modem ADSL in futuro di specificare bene all'operatore (telefonico o fisico che lo installerà) quante prese telefoniche avete in casa, dato che spesso sorvolano sul fatto che il filtro ADSL occorre metterlo su tutte, e non è una cosa facile da immaginare per chi non si intende di computer (come me ad esempio :rolleyes: ).

Ciao, RCAMIL.

Inviato
[quote]QUOTE(max65 @ 18 dicembre 2005, 09:01)
appena sistemo questa dannata connessione adsl che si stacca e riattacca ogni minuto  ,vengo a trovarmi anche io.

[/quote]
Non è che hai qualche dialer nascosto e tu non ti sei reso conto di averlo?

Inviato
Che abbonamenti avete x adsl? e come vi trovate?

Lele

Inviato
Ciao Daniele, io uso FastWeb, senza canone Telecom, e mi trovo benissimo, buona velocità, buona assistenza, buoni prezzi.

P.S.: Non è pubblicità per la Fastweb, ma rispetto ad Alice o Wind, almeno da queste parti (Latina), l'unica che soddisfa le aspettative dell'utente è Fastweb.

Pgl

Inviato
[quote name='Pgl' date='20 dicembre 2005, 10:12']Ciao Daniele, io uso FastWeb, senza canone Telecom, e mi trovo benissimo, buona velocità, buona assistenza, buoni prezzi.

P.S.: Non è pubblicità per la Fastweb, ma rispetto ad Alice o Wind, almeno da queste parti (Latina), l'unica che soddisfa le aspettative dell'utente è Fastweb.

Pgl
[right][snapback]79729[/snapback][/right]
[/quote]

Grazie , provo ad informarmi se è coperta Bolzano

Inviato
Per prima cosa devi informarti se è arrivata fastweb.Comunque io uso Alice Flat,discreta ma buona per le mie attuali esigenze a casa.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.