Vai al contenuto
IGNORED

visualizzazione nuovi contenuti

Risposte migliori

Inviato

Direi che per un servizio completamente gratuito, quanto ci viene offerto basta e avanza ;)

Beh, no, diciamo che basta e avanza perchè è buono. Se un forum non funziona bene, non ci rimani, neppure se è gratuito, credo o, almeno, io faccio così.

Inviato

Entrando nel dettaglio dell'esempio citato dei fratello americano:

Nel 2008 utilizzavano il software SMF 1.0.2

post-1-0-64489800-1292592259_thumb.png

Oggi utilizzano il software SMF 1.1.5

post-1-0-58962400-1292592294_thumb.png

Ah, ecco, io pensavo vi riferiste ad un altro forum "fratello" e anche l', le modifiche ci sono, eccome.

Inviato

basta chiedere a qualsiasi persona che si occupa di informatica per capire che questo teorema

del "non toccare nulla" non è applicabile sul web.

Il forum che funzionava bene due anni fa non sarebbe in grado di funzionare con i numeri di oggi e

con quella tecnologia utilizzata non saremmo in grado di sfruttare l'hardware che oggi strapaghiamo per

avere delle prestazioni accettabili.

Direi che questo è il punto focale. Inoltre, se non stai dietro ai cambiamenti altrui, rischi di restare tagliato fuori, da possibili sviluppi.

Che, poi, si possa sempre migliorare/modificare qualcosa, è naturale.

• 1 mese dopo...
Inviato

Una domanda, sempre in tema di "nuovi contenuti":

perchè vedo una discussione nella pagina 1 dei nuovi contenuti e poi la vedo di nuovo alla pagina 5 e così ancora per molte discussioni e per molte pagine diverse, e ciò senza che sia intervenuto alcun nuovo messaggio nelle discussioni?

Inviato

Bug della piattaforma, da quello che ho capito... bisogna aspettare gli amici dello sviluppo :D

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.