Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Gent.mi

allego foto del bordo che non mi convince.

Ditemi la Vs.

Grazie come sempre

post-12819-0-04427500-1292454076_thumb.j

Inviato (modificato)

Il bordo, a volte, non è indice di bontà. Condividi le foto delle facce.

Per farti un'idea sui tipi di bordi che si trovano in giro, guarda le mie foto:

http://www.monetedelregno.altervista.org/show_image.php?url=image_hd/ve2/DETTAGLIO_5%20LIRE_1874_M.jpg

http://www.monetedelregno.altervista.org/show_image.php?url=image_hd/ve2/DETTAGLIO_5%20LIRE_1876_R.jpg

Modificato da danieles1981

Inviato

A me quei FERT non convincono.... :P

Inviato

Si capisce pochetto dalle foto che ha postato carlos...

Inviato

Potresti postare D e R della moneta? Forse si riuscurebbe a capire qualche cosa in più.

saluti

TIBERIVS

Inviato

Allego il rovescio della moneta.

seguirà il dritto...

post-12819-0-86223500-1292454296_thumb.j

Inviato

Inserisco anche il dritto del 5Lire.

Attendo commenti. Il bordo mi avevainsospettito per quei due rilievi uno dalla parte opposta rispetto all'altro che non ho visto in altre monete similari.post-12819-0-00905900-1292677046_thumb.j

Inviato

Le foto sono un po' piccole. Ma per me è buona...

Inviato

Un usuratissimo e comunissimo, ma genuino, scudo 1874 Milano. Nulla di strano da segnalare.

Inviato

Anche per me la moneta è buona. ;)

Inviato

Un usuratissimo e comunissimo, ma genuino, scudo 1874 Milano. Nulla di strano da segnalare.

Quoto, e mi permetto di aggiungere che nemmenoi fert sul bordo fanno pensar male...

Inviato

Grazie a tutti per la consueta disponibilità.

Carlo

Inviato

Quoto, e mi permetto di aggiungere che nemmenoi fert sul bordo fanno pensar male...

Avete ragione, le nuove foto depongono a favore dell'originalità

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.