Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

leggendo la discussione mi chiedo se il prezzo di 50 euro per il 2 euro monegasco sfuso sarà mai raggiungibile.

alcuni commercianti in rete lo vendono a 75 euro o più

quanto aspetterete per un eventuale acquisto?

Sulla baia siamo già scesi sotto i 50 vedi qui, se sai aspettare a 50 lo trovi sicuramente.

Inviato

leggendo la discussione mi chiedo se il prezzo di 50 euro per il 2 euro monegasco sfuso sarà mai raggiungibile.

alcuni commercianti in rete lo vendono a 75 euro o più

quanto aspetterete per un eventuale acquisto?

Sulla baia siamo già scesi sotto i 50 vedi qui, se sai aspettare a 50 lo trovi sicuramente.

Sulla baia stanno comparendo anche aste a 40 €. Forse si potrebbe provare a trovare per poco più di 40 € entrambi i 2 € del 2011 oppure pensate che sia poco?

Inviato

Io non mi sento di esprimere un parere in merito ad i prezzi che potrà raggiungere questa moneta, solo perchè il fatto che sia di Monaco, già di per se rende praticamente impossibili delle previsioni certe.

Per quanto mi sento di dire, questa moneta ultimamente l'ho vista anche sulla soglia dei 60, sotto mai, appena sono uscite le monete da rotolino la cifra era più alta, 90 mi pare, io credo che a più di quanto costi oggi non vada, ma personalmente mi auspico e aspetto che tale moneta raggiunga la soglia dei 50 € per comprarla. A tal punto ci faccio seriamente un pensiero, ma a questi prezzi sicuramente no.

Perchè è una moneta sciolta da rotolino, e il fatto che sia da rotolino è già di per se da verificare perchè un francese ha detto di avere aperto un rotolino da 2 € 2011 e di non averne trovata nemmeno una, è una moneta non protetta e come tale subirà un processo di ossidazione, se già non è iniziata, per cui la cifra attuale mi sembra un'esagerazione.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ragazzi io non ho desisitito e mi sono aggiudicato un asta per il 2 euro cc a 46,05 euro.

Che dite, avrò fatto bene?

da un lato mi dispiace dover spendere 46 euro per una moneta che in realtà ne vale 2, però dall'altra ho approfittato dell'unica sta che aveva un prezzo al di sotto dei 50 euro.

Cmq oramai è fatta!

Inviato

I moduli che avevano inviato mesi fà per l' acquisto del 2 Euro commemorativo BU e serie divisionale MTM era riservato solo ai residenti francesi, visto che nessuno in Italia e altri paesi lo hanno ricevuto fino ad ora. :( :(

Inviato

Ragazzi io non ho desisitito e mi sono aggiudicato un asta per il 2 euro cc a 46,05 euro.

Che dite, avrò fatto bene?

da un lato mi dispiace dover spendere 46 euro per una moneta che in realtà ne vale 2, però dall'altra ho approfittato dell'unica sta che aveva un prezzo al di sotto dei 50 euro.

Cmq oramai è fatta!

Spese di spedizione??

Inviato

spese di spedizione 6 euro, arriva direttamente da un commerciante di monaco.

Inviato

Secondo me allora hai fatto un buon affare! Non credo che scenderà di valore anzi, solo perchè è di Monaco, aumenterà...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.