Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Punti di vista, personalmente mi accontento di avere meno monete ma almeno quelle che ho devono essere in serie ufficiali. Divisionali tutta la vita :D

La stessa cosa io.

Ragazzi su questo non mi trovate d'accordo.

Viva le circolate in buono stato :D

quoto in pieno il pensiero di alessandro

Inviato

Ragazzi su questo non mi trovate d'accordo.

Viva le circolate in buono stato :D

quoto in pieno il pensiero di alessandro

La cosa bella del collezionismo è questa, abbraccia modalità diverse di collezionare. Anche se personalmente non contemplo le circolate. :D

Chiudiamo OT, magari discutiamone nelle varie discussioni create a questo proposito (che non vengono molto considerate).

Inviato

Ciao Black,

mi puoi indicare quali sono le discussioni a cui ti riferisci.

Grazie

Inviato

Mi scuso se vado fuori argomento, ma non vorrei aprire una discussione magari inutile.

Sapete qualcosa delle confezioni da 1 e 2 centesimi FS di Monaco 2005 a bassissima tiratura? (le ho viste su Big F).

Benchè le monete siano verosimilmente le stesse della divisionale e quindi (a mio avviso) di poco interesse, perchè compaiono solo ora?

Inviato

Mi scuso se vado fuori argomento, ma non vorrei aprire una discussione magari inutile.

Sapete qualcosa delle confezioni da 1 e 2 centesimi FS di Monaco 2005 a bassissima tiratura? (le ho viste su Big F).

Benchè le monete siano verosimilmente le stesse della divisionale e quindi (a mio avviso) di poco interesse, perchè compaiono solo ora?

Quei due cofanetti hanno una tiratura veramente esigua ...

Non compaiono comunque solo da ora, si vedono da diverso tempo, è solo BigF che le ha inserite da poco.

Comunque non sono altro che dei cofanetti con solo una postazione per le rispettive monete.

Inviato

sono cofanetti dati in regalo dal Principe di Monaco agli ospiti se non sbaglio....

effettivamente è strano che escano ora in commercio...

magari una parte di questi cofanetti era rimasta inutilizzata, perciò hanno pensato bene di guaragnarci su un bel po di euro sopra adesso....

Awards

Inviato

sono cofanetti dati in regalo dal Principe di Monaco agli ospiti se non sbaglio....

magari una parte di questi cofanetti era rimasta inutilizzata, perciò hanno pensato bene di guaragnarci su un bel po di euro sopra adesso....

Questi cofanetti sono sempre stati in "commercio" ( si fa per dire) Il problema è che hanno una tiratura talmente bassa che in commercio non si trovano.

Di fatti BigF non ha fatto in tempo ad inserirle che già le avevano confermate...( stiamo parlando di una sola confezione ) perciò non ne ha, e non ne avrà più per atro parecchio tempo.

Sicuramente qualcuno che aveva bisogno di realizzare, glie le ha proposte, e bigF le ha messe in vendita, Prima non apparivano sul sito solo per un semplice motivo,...Non Le Aveva!!

Awards

Inviato

Questi cofanetti sono sempre stati in "commercio" ( si fa per dire) Il problema è che hanno una tiratura talmente bassa che in commercio non si trovano.

Di fatti BigF non ha fatto in tempo ad inserirle che già le avevano confermate...( stiamo parlando di una sola confezione ) perciò non ne ha, e non ne avrà più per atro parecchio tempo.

Sicuramente qualcuno che aveva bisogno di realizzare, glie le ha proposte, e bigF le ha messe in vendita, Prima non apparivano sul sito solo per un semplice motivo,...Non Le Aveva!!

ho visto oggi in fiera ne aveva qualcuna...

Awards

Inviato (modificato)

parli di questa? in cofanetto,300 esemplari senza certificato:a che prezzo la vendeva?

post-23476-0-05741100-1319229135_thumb.j

Modificato da pato19

Inviato

275 euro, aveva anche il 2 centesimi proof del 2006, 80 esemplari a €390.

Inviato

275 euro, aveva anche il 2 centesimi proof del 2006, 80 esemplari a €390.

grazie ciao

Inviato

:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Inviato (modificato)

Altro che :ph34r: ...

io direi :m249: :aug:

Modificato da alessandro1970

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ma sui 10cent per la circolazione di cui si parlava qualche tempo fa non ci sono notizie? :huh:

Vai a vedere che pure quella era una bufala <_<

Inviato

Ma sui 10cent per la circolazione di cui si parlava qualche tempo fa non ci sono notizie? :huh:

credo per la circolazione quest'anno abbiano inteso i 2€ cc alla fine :unsure:

Awards

Inviato

credo per la circolazione quest'anno abbiano inteso i 2€ cc alla fine :unsure:

Che però ancora non sono usciti. Speriamo bene

Inviato

Scusate l'OT: gradirei che qualcuno mi ricordasse il prezzo alla fonte del 2 € ordinario 2010, versione Proof .

Inviato

Scusate l'OT: gradirei che qualcuno mi ricordasse il prezzo alla fonte del 2 € ordinario 2010, versione Proof .

65 euro, se non ricordo male.

Inviato

Ottima memoria, 65 spedito.

Inviato

65 euro, se non ricordo male.

Ottima memoria, 65 spedito.

Grazie ragazzi!

E se volessi acquistarlo a buon prezzo quanto dovrei pagare?

Ho trovato qualche vendita a 130€ ...

Inviato

Ottimo prezzo, recentemente il noto commercianete milanese acquistava la moneta a 160€.

Inviato

Ragazzi ancora nessuno sa niente sull'eventuale vendita della divisionale monaco 2011 al monacophill?

Alla fonte ([email protected]) continuano a rispondermi che non hanno alcuna notizia!!

Inviato

Ragazzi ancora nessuno sa niente sull'eventuale vendita della divisionale monaco 2011 al monacophill?

Alla fonte ([email protected]) continuano a rispondermi che non hanno alcuna notizia!!

Loro non hanno mai alcuna notizia, cadono sempre dalle nuvole, ma d'altra parte non contano più niente per le monete.

Inviato

Ottimo prezzo, recentemente il noto commercianete milanese acquistava la moneta a 160€.

Hai ragione, ho notato! Comunque almeno per quanto concerne Monaco, secondo me, propone prezzi un po' gonfiati...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.