Vai al contenuto
IGNORED

Programma delle emissioni Monaco 2011

Risposte migliori

invece io penso che sia il contrario se come ho sentito ogni persona può prendere 3 monete

penso che finora il quantitativo che avevano a disposizione per i residenti non ha rispettato

le loro previsioni non tanto per il prezzo perchè penso che per un residente a Monaco 150

euro siano ...... ma per un semplice fatto di disinteresse e allora cercano di ripiegare in questo

modo

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra ovvio anche a me che la vendita ai residenti sia stato un mezzo fiasco, altrimenti non sarebebro rimaste monete da vendere a tutti. Quello che voglio dire è che con buona probabilità non hanno un numero esorbitante di cofanetti a disposizione, per questo hanno aperto alla vendita solo presso la loro sede, se avessero avuto monete a sufficienza per organizzare una vendita per posta agli abbonati credo l'avrebbero fatto, alla fine sono commercianti e devono vendere, i metodi scelti possono anche non piacere ma nel caso dell'MTM vengono scelti solo in base ai costi dell'organizzazione della vendita. Organizzare una vendita per posta costa, non fosse altro per spedire tutti i moduli d'ordine e dover poi gestire moduli e successive spedizioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero, i monegaschi non hanno dimostrato eccessivo interesse per questa moneta , l' invenduto e' disponibile ed io vado a comprarla. Qualche amico del forum (max 4) e' seriamente interessato alla moneta ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho ancora ricevuto alcun invito a Monacophil 2011... eppure dovrebbero avermi inserito nelle liste... a voi, oltre che a holler1978 è arrivata?

Io la cartolina con l'invito all'edizione 2011 del Monacophil l'ho ricevuta martedi 27 settembre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per mia curiosità, considerato che il prezzo proposto dal MTM a mio parere era SUPER ESAGERATO, chiedo a chi è andato a Monaco ad acquistare la Moneta 2 €uro matrimonio Principe Alberto, quale fosse l'affluenza di pubblico interessato all'acquisto. Grazie per l'eventuale risposta:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedevo chi avesse ricevuto l'invito giusto per sapere... siccome ho chiesto di entrare "in lista" (anche se le liste per le emissioni numismatiche sono ferme da tempo) lo aspetto pure io... giusto per sapere se effettivamente il mio nominativo è sul loro database. Ad oggi non l'ho ancora ricevuto... al limite proverò a mandar loro una e-mail.

Altra cosa che volevo domandare ai più esperti: ho acquistato per la mia ragazza alcuni francobolli (che li colleziona) presso il sito dell'OETP. Pensate possa servire per crearsi "un precedente" nelle loro liste anche numismatiche (quando e se le prenderanno in considerazione) un po' come accade per il Vaticano? O i due settori sono nettamente divisi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedevo chi avesse ricevuto l'invito giusto per sapere... siccome ho chiesto di entrare "in lista" (anche se le liste per le emissioni numismatiche sono ferme da tempo) lo aspetto pure io... giusto per sapere se effettivamente il mio nominativo è sul loro database. Ad oggi non l'ho ancora ricevuto... al limite proverò a mandar loro una e-mail.

Altra cosa che volevo domandare ai più esperti: ho acquistato per la mia ragazza alcuni francobolli (che li colleziona) presso il sito dell'OETP. Pensate possa servire per crearsi "un precedente" nelle loro liste anche numismatiche (quando e se le prenderanno in considerazione) un po' come accade per il Vaticano? O i due settori sono nettamente divisi?

Che io sappia i due data base sono da considerarsi a sè stanti in quanto i due settori sono divisi... Tuttavia su queste pagine ho letto qualche parere contrastante...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per mia curiosità, considerato che il prezzo proposto dal MTM a mio parere era SUPER ESAGERATO, chiedo a chi è andato a Monaco ad acquistare la Moneta 2 €uro matrimonio Principe Alberto, quale fosse l'affluenza di pubblico interessato all'acquisto. Grazie per l'eventuale risposta:

L'afflusso di persone ^educate^ era regolare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.