Vai al contenuto
IGNORED

Programma delle emissioni Monaco 2011

Risposte migliori

La gente teme di essere di fronte ad una nuova Grace Kelly e per non trovarsi ad avere un nuovo buco nella collezione corre immediatamente ad acquistare questa moneta, causandone così l'aumento del prezzo. Penso anch'io però che sarà una tendenza che si fermerà nel giro di poche settimane.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla faccia dell' amico ... digli che se è interessato lo posso liberare di una parte del suo fardello ( fammi sapere tramite mp ) .

Comunque oggi ho visto anche io il 2 euro in foto sulla baia e devo dire che non è niente male .

Link al commento
Condividi su altri siti

Un mio amico sarà a Monaco in vacanza il 10 Luglio (domenica)...pensate sia il caso che gli chieda di curiosare nei vari negozi di numismatica del Principato? Magari in negozio il prezzo può essere più basso? Che ne dite? E soprattutto...ne conoscete uno in particolare?

Modificato da GianluigiGarrapa
Link al commento
Condividi su altri siti

Il prezzo è quello che si trova su internet,oltretutto i negozi di numismatica monegaschi hanno dei prezzi fuori dal comune,sono altissimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

sondaggio....voi che farete con questa moneta??

io sinceramente non lo so, non vorrei avere un altro buco nella collezione ma di sicuro non vorrei pagarla ben di più di quel che vale

che sia il caso di aspettare qualche settimana? sopratutto visto il fatto che ufficialmente non si sanno metodi di distribuzione ecc??

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

questa foto non mi è nuova ...

comunque la prima cosa che farò quando avrò in mano questa moneta sarà comprarmi un bel caffè ....

Link al commento
Condividi su altri siti

questa foto non mi è nuova ...comunque la prima cosa che farò quando avrò in mano questa moneta sarà comprarmi un bel caffè ....

Dimmi dove , subito dopo lo prendo anch'io , confidando nel resto ... !

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si sa,hanno deciso così. :D Sicuramente è meglio con il certificato ... pensare che il Grace vale così tanto anche senza.

Modificato da BlackEuros
Link al commento
Condividi su altri siti

sondaggio....voi che farete con questa moneta??

io sinceramente non lo so, non vorrei avere un altro buco nella collezione ma di sicuro non vorrei pagarla ben di più di quel che vale

che sia il caso di aspettare qualche settimana? sopratutto visto il fatto che ufficialmente non si sanno metodi di distribuzione ecc??

Io consiglio di aspettare. Prima è necessario capire bene se ci sarà una seconda fase di distribuzione e come questa avverrà.

Link al commento
Condividi su altri siti

mentre si aspetta uno dei principali negozi di monaco la segna come esaurita ed il prezzo è salito di 20-30 € in quattro giorni ..

La presunta seconda emissione , se mai ci sarà , deciderà forse il futuro di questa moneta

Modificato da Bajocco
Link al commento
Condividi su altri siti

mentre si aspetta uno dei principali negozi di monaco la segna come esaurita ed il prezzo è salito di 20-30 € in quattro giorni ..

La presunta seconda emissione , se mai ci sarà , deciderà forse il futuro di questa moneta

eh attendiamo.... :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

io ho acquistato argento + 2 euro una settimana fa circa, pagando 169,00 (2euro) + 149,00 (argento) = 318,00 euro

)

nello stesso negozio monegasco oggi sono venduti a 200,00 (2euro) + 209,00 (argento) = 409,00 euro

il noto negozio milanese vende il 2 euro a 215,00 , mentre ho notato che non sta vendendo l'argento (strano, anche se è possibile che con tiratura 4000 monete non è

facile reperirlo alla fonte)

Io penso che l'argento, più del 2 euro, salirà molto di quotazione

Modificato da AndreaMCMLXXVIII
Link al commento
Condividi su altri siti

Come ha scritto Andrea ,il noto negozio milanese la vende a 215 ,mentre il "nuovo "negozio ,nato da una costola del "noto".la vende a 210.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ha scritto Andrea ,il noto negozio milanese la vende a 215 ,mentre il "nuovo "negozio ,nato da una costola del "noto".la vende a 210.. :D

Il "Nuovo negozio" :unsure: :unsure: :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Antares, fino all'anno scorso acquistavo da "bigF"e ritiravo la merce ad un mercatino nella zona di Lecco ,gestito da uno dei figli del noto commerciante ,che però ultimamente si è ..separato ..cmq mi ha assicurato che i prezzi sono identici ,se non inferiori ,e infatti ...

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che ....seconda emissione...non c'è praticamente stata la prima o almeno come 'privata'

nessuna possibilità da parte dei collezionisti di acquistare questa moneta alle fonte ma solo da commercianti che teoricamente la rivendono almeno al triplo

e poi per quanto riguarda i comunicati ufficiali? praticamente non si sa neanche il prezzo di emissione (60 €) e non si sanno altre eventuali informazioni riguardo le altre emissioni

secondo me è uno schifo, ho mandato una mail alla BCE, inviterei a farlo tutti !

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Antares, fino all'anno scorso acquistavo da "bigF"e ritiravo la merce ad un mercatino nella zona di Lecco ,gestito da uno dei figli del noto commerciante ,che però ultimamente si è ..separato ..cmq mi ha assicurato che i prezzi sono identici ,se non inferiori ,e infatti ...

Ah.. ho capito grazie.. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

il noto negozio milanese vende il 2 euro a 215,00 , mentre ho notato che non sta vendendo l'argento (strano, anche se è possibile che con tiratura 4000 monete non è

Adesso vende anche l'argento, mentre il 2€ è aumentato ancora :blink: :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso vende anche l'argento, mentre il 2€ è aumentato ancora :blink: :angry:

Io invece penso che l'argento abbia già "sforato" , secondo me il prezzo è destinato a scendere.

Invece per il 2 euro credo che salirà ancora un po, e non scenderà fino a quando non ci sarà la seconda presunta emissione in roll..dry.gif

Ma bisognerà attendere ancora un po.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.