Vai al contenuto
IGNORED

Programma delle emissioni Monaco 2011

Risposte migliori

Dalle ALPI al PRINCIPATO, dal RODANO a MONTECARLO (Parafrasando il 5 Maggio di Manzoni...)

IO CI SARO'.!!! Ditemi dove e quando per la spedizione...e io CI SARO'!!!

Spedizione PUNITIVA in TERRITORIO MONEGASCO...da Ginevra a Torino ci metto 2 ore...volete che manchi ad una razzia di questo genere?..=)

temo però, che resterà un Miraggio...visto che di Notizie, ce ne sono poche...ma soprattutto ce ne DARANNO ancor di meno!

che tristezza...

S.B.

Diavolo superbubu, una bella spedizione a Monaco con te e con Andrea sarebbe certamente uno spasso :lol:

Ma mi sa che il 3 luglio oltre a non avere alcuna possibilità di avere la famigerata moneta potrebbero non farci nemmeno entrare nel principato, con tutte le teste più o meno coronate che ci saranno immagino controlli rigidissimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalle ALPI al PRINCIPATO, dal RODANO a MONTECARLO (Parafrasando il 5 Maggio di Manzoni...)

IO CI SARO'.!!! Ditemi dove e quando per la spedizione...e io CI SARO'!!!

Spedizione PUNITIVA in TERRITORIO MONEGASCO...da Ginevra a Torino ci metto 2 ore...volete che manchi ad una razzia di questo genere?..=)

temo però, che resterà un Miraggio...visto che di Notizie, ce ne sono poche...ma soprattutto ce ne DARANNO ancor di meno!

che tristezza...

S.B.

Diavolo superbubu, una bella spedizione a Monaco con te e con Andrea sarebbe certamente uno spasso :lol:

Ma mi sa che il 3 luglio oltre a non avere alcuna possibilità di avere la famigerata moneta potrebbero non farci nemmeno entrare nel principato, con tutte le teste più o meno coronate che ci saranno immagino controlli rigidissimi.

provvederei ai Passaporti..."DIPLOMATICI"....=)

guarda, scherzi a parte, mi informerò bene da fonti "monegasche" sul fatto SE sia possibile reperire qualcosa nel principato o meno...nel caso, se si dovesse riuscire, sarei ben contento di fare una bella "spedizione punitiva" a Monaco!

;)

S.B.

Link al commento
Condividi su altri siti

E se facessimo una RAZZIA???

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Appena ho visto il prezzo ho lanciato un urlo che mi avrà sentito tutto il quartiere :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho forti dubbi che anche quest' anno lo prenderemo tutti nel .........

negozio ( il cofanetto ovviamente )

:D :D :D

Anch'io ho i tuoi stessi dubbi :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche ora fa ho avuto modo di vedere proposte di vendita di 460/480€. :ph34r:

A questi prezzi mi piacerebbe che rimanessero tutte invendute. :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto dipende da noi perchè il mercato lo facciamo noi, e non i commercianti...

Se pertanto le quotazioni lieviteranno significa che è quello che ci meritiamo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto dipende da noi perchè il mercato lo facciamo noi, e non i commercianti...

Se pertanto le quotazioni lieviteranno significa che è quello che ci meritiamo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con te Papillon. Proprio per questo motivo mi auguro che nessuno acquisti a certi prezzi a mio parere fuori da ogni logica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non sarà così.Molta gente pur di possedere qualcosa che gli altri non hanno (per scielta propria))

la acquisterà a prezzi folli. Altri lo faranno per puro investimento sperando vedi Grace Kelly di ricavarne

qualcosa dopo un pò di tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non sarà così.Molta gente pur di possedere qualcosa che gli altri non hanno (per scielta propria))

la acquisterà a prezzi folli. Altri lo faranno per puro investimento sperando vedi Grace Kelly di ricavarne

qualcosa dopo un pò di tempo

Purtoppo hai ragione............c'è chi non ha difficolta a spendere queste cifre.sad.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Intando che noi aspettiamo notizie ufficiali nei negozi di Monaco si può comperare la medaglia celebrativa del

matrimonio al prezzo di 2 euro

E poi c'è il solito Pascal... che ci fa lo sconto del 10% nel suo negozio per le prenotazioni....cosa volete di più??Monaco Philatelic Counter ha scritto:Cari amici collezionisti,

Giugno è un mese di euforia per i collezionisti di euro, il 14 giugno metterà in vendita le nuove monete Hercules 100 € e 1.000 € ORO ARGENTO FRANCIA. Quest'ultimo è impoverito ei suoi prezzi di sottoscrizione sul mercato secondario è in costante aumento. Non indugiate oltre, il pareggio è solo 10 000 copie, come dire che la domanda globale non sarà mai soddisfatto!

Verso la fine avremo maggiori dettagli sulla moneta tanto atteso da 2 euro per essere rilasciato nei primi mesi del box BU luglio alle nozze di SAS il Principe Alberto II di MONACO, caso per cui le prenotazioni sono già oltre 5 volte superiore a quello che il mercato aspetta!

Una serie di francobolli superbo con le effigi degli sposi, e un giorno prima cartolina maximum e buste verrà rilasciata in questa occasione.

Si possono ordinare sul nostro sito web a prezzi molto ragionevoli, alla fine di questo mese.

Una delusione per gli appassionati di filatelia che ancora non hanno approfittato della nostra offerta ieri pomeriggio, le 20 copie di uccelli marini timbro 200F Airmail furono arrestati dai primi acquirenti di sera, e questo francobollo è già esaurito. Ci sono ancora alcune serie complete PA 42-44 e 66 a 68.

Per facilitare il vostro budget nel corso di questo mese impegnato in una nuova (molti nuovi monete commemorative da 2 euro sono stati pubblicati), offriamo fino a Domenica 5 giugno alle 00:01 sconto del 10% su tutto il nostro sito, a partire da 50 di euro in ordine.

Ecco il tuo CODICE SCONTO, copia e incolla nella casella fornita loro nella pagina di pagamento:

xxxxxxxxxxxxxx

Buon fine settimana a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Intando che noi aspettiamo notizie ufficiali nei negozi di Monaco si può comperare la medaglia celebrativa del

matrimonio al prezzo di 2 euro

E poi c'è il solito Pascal... che ci fa lo sconto del 10% nel suo negozio per le prenotazioni....cosa volete di più??Monaco Philatelic Counter ha scritto:Cari amici collezionisti,

Giugno è un mese di euforia per i collezionisti di euro, il 14 giugno metterà in vendita le nuove monete Hercules 100 € e 1.000 € ORO ARGENTO FRANCIA. Quest'ultimo è impoverito ei suoi prezzi di sottoscrizione sul mercato secondario è in costante aumento. Non indugiate oltre, il pareggio è solo 10 000 copie, come dire che la domanda globale non sarà mai soddisfatto!

Verso la fine avremo maggiori dettagli sulla moneta tanto atteso da 2 euro per essere rilasciato nei primi mesi del box BU luglio alle nozze di SAS il Principe Alberto II di MONACO, caso per cui le prenotazioni sono già oltre 5 volte superiore a quello che il mercato aspetta!

Una serie di francobolli superbo con le effigi degli sposi, e un giorno prima cartolina maximum e buste verrà rilasciata in questa occasione.

Si possono ordinare sul nostro sito web a prezzi molto ragionevoli, alla fine di questo mese.

Una delusione per gli appassionati di filatelia che ancora non hanno approfittato della nostra offerta ieri pomeriggio, le 20 copie di uccelli marini timbro 200F Airmail furono arrestati dai primi acquirenti di sera, e questo francobollo è già esaurito. Ci sono ancora alcune serie complete PA 42-44 e 66 a 68.

Per facilitare il vostro budget nel corso di questo mese impegnato in una nuova (molti nuovi monete commemorative da 2 euro sono stati pubblicati), offriamo fino a Domenica 5 giugno alle 00:01 sconto del 10% su tutto il nostro sito, a partire da 50 di euro in ordine.

Ecco il tuo CODICE SCONTO, copia e incolla nella casella fornita loro nella pagina di pagamento:

xxxxxxxxxxxxxx

Buon fine settimana a tutti!

Ci prendono anche per i fondelli ! mad.gif

Modificato da Euripe
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Io gliela lascerei ammuffire nei scaffali...

Purtroppo disertare gli acquisti è un'utopia, perchè c'è tanta gente sempre pronta a farsi rapinare... E questa squallida storia non finirà mai...

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso ho capito come si pagano il costo del loro lussuoso matrimonio :ph34r: ; si rifanno su di noi, quindi se gliene compro una pretenderei di essere anche invitato :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non pretendo di essere invitato mi accontenterei anche di fare il garagista nei lussuosi

hotel di Monaco ( quelli a cui i ricconi lasciano le chiavi della loro fuoriserie).

Sicuramente con quelle mance riuscirei a comprarmi sia la Grace Kelly che questa

commemorativa 2011 anzi mi avanzerebbero ancora degli spiccioli per prendermi qualche

divisionale proof..... senza spendere soldi miei!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non pretendo di essere invitato mi accontenterei anche di fare il garagista nei lussuosi

hotel di Monaco ( quelli a cui i ricconi lasciano le chiavi della loro fuoriserie).

Sicuramente con quelle mance riuscirei a comprarmi sia la Grace Kelly che questa

commemorativa 2011 anzi mi avanzerebbero ancora degli spiccioli per prendermi qualche

divisionale proof..... senza spendere soldi miei!!!

Ti garantisco che non é cosi' roseo come puo' sembrare quel mondo...

Te lo dico per esperienza diretta; un mio compagno di "merende" (giochiamo assieme ogni tanto a Poker (per divertirsi e passare la serata, io NON SONO UN GIOCATORE...ci si mette 20 Franchi a serata, e tutto finisce li'...=)

fa il ragazzo tuttofare in un hotel 5 stelle qui a Ginevra.

Allora: mi raccontava che le mance ormai, sono ridotte al LUMICIUNO, sono fortunati quando ricevono 10 Franchi (7'5 €...) per un servizio, ed in una normale giornata, succede 1, volta al massimo!)

il Mito Monegasco, non é pi' quello degli anni 80 e 90, raccontato dagli splendidi fil all'italiana di de sica e co.

=)

S.B.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è propio così nel Principato se fai il garagista all'Hotel de Paris nella piazza del casinò

sicuramente non prendi una mancia al giorno.....scusate l'off topic!

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermatemi una cosa sul programma di MonacoPhil 2011: è improbabile che lì sia distribuito il futuro 2 Euro commemorativo? L'ho letto ma a quanto pare non menziona ancora nulla.

Un'altra cosa per curiosità: molti eventi risultano subordinati ad invito, cioè? Vi partecipano solo commercianti importanti?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, ma come funzionò per la Grace Kelly?...nel senso, uscì ad agosto mi sembra, ma la distribuirono al monacophil?...

purtroppo allora vivevo in Sudamerica e mi persi questa "fiera" ...

S.B.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, ma come funzionò per la Grace Kelly?...nel senso, uscì ad agosto mi sembra, ma la distribuirono al monacophil?...

purtroppo allora vivevo in Sudamerica e mi persi questa "fiera" ...

S.B.

Ricordo che fu emessa a inizio Luglio..., e venduta al Grimaldi forum nei giorni successivi..., ma pochi pezzi, come al solito...

Non ricordo con molta esattezza il prezzo: se non erro, 110 +10 euro per l'ingresso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo che fu emessa a inizio Luglio..., e venduta al Grimaldi forum nei giorni successivi..., ma pochi pezzi, come al solito...

Non ricordo con molta esattezza il prezzo: se non erro, 110 +10 euro per l'ingresso...

Sì, mi pare fosse tipo il 5 o 7 Luglio 2007.

Parcheggiato al Grimaldi Forum (prima ora gratuita, silos interrato, entrato e comprata senza pagare alcun biglietto. 100 Euro con Carta di credito, nessuna coda (anzi, non c'era proprio nessuno)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.