Vai al contenuto
IGNORED

Concorso per i Giovani Numismatici "Nino Rapetti"

incuso

Risposte migliori

Il mio avoro arriverà oggi, non è certamente al' altezza di alcuni numismatici e miei grandi amici, ma ci ho messo il cuore in questa ricerca.... :cray:

Bravo Coins!

e grazie per la tua partecipazione

Link al commento
Condividi su altri siti

io consegnerò entro domani sera prima non farò in tempo a dattilografare tutto.. :(

Va bene, hai tempo fino alla mezzanotte, per sicurezza non aspettare l'ultimo minuto però. Ciao Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

io consegnerò entro domani sera prima non farò in tempo a dattilografare tutto.. :(

Va bene, hai tempo fino alla mezzanotte, per sicurezza non aspettare l'ultimo minuto però. Ciao Giò :)

Dovrei finire entro questa sera, al più tardi (ma proprio tardi tardi!) domani pomeriggio.

Saluti,

N.

- scusate se non ho risposto a tutte le mail circa il concorso... sad.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio avoro arriverà oggi, non è certamente al' altezza di alcuni numismatici e miei grandi amici, ma ci ho messo il cuore in questa ricerca.... :cray:

LUI Fa il furbo... dice così ma poi ha fatto il lavoro migliore

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

LUI Fa il furbo... dice così ma poi ha fatto il lavoro migliore :D

Con un inserzionista si Cronoaca Numismatica non ho proprio scampo :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Da convocazione Assemblea S.N.I. ordinaria del giorno 16- 4 - 11 ore 10 presso Sala Weiss Weil ,Biblioteca Trivulziana , Castello Sforzesco ,Milano :

PUNTO 6 ) : Premiazione del Concorso " Nino Rapetti " per i giovani numismatici promosso dal n/ consigliere ......con la collaborazione del forum numismatico LAMONETA e col patrocinio della nostra Società. Quindi un bel riconoscimento anche per Lamoneta in un ambito e in una sede istituzionale ed ufficiale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena inviato il mio lavoro. Gradirei avere al più presto conferma della ricezione, qui o per e-mail. Grazie ! ;)

Spero vi piaccia: io mi sono impegnato :)

Lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena inviato il mio lavoro. Gradirei avere al più presto conferma della ricezione, qui o per e-mail. Grazie ! ;)

Lorenzo

Bravo Ghera, ti farò sapere al più presto se è arrivato. A dopo Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Lorenzo

Il tuo lavoro è arrivato, tutto bene. A presto, Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

A quale indirizzo lo devo inviare??

Te lo mando per MP, pensavo di avertelo già inviato, mi sarai sfuggito scusami. Ciao Giò :)

Fatto...ciao :)

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Inviato , quando lo ricevete gradirei una conferma grazie :)

Ho già chiesto in Commissione, appena so qualcosa ti rispondo subito.

Aspetterò che tutti i lavori siano arrivati per andare a dormire ragazzi, così sarete tranquilli che sono arrivati e che la Commissione li potrà visionare.

A dopo, Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Come già comunicato a Numa, il mio lavoro arriverà nella giornata di domani (in serata) ;)

Una domanda, alla fine come sono stati divisi i premi? Il contributo degli amici del Cordusio come è stato "spalmato"? :huh:

La commissione ha deciso di "spalmarlo" sui premi dei primi tre classificati.

Appena terminata la fase di consegna dei lavori (dopodomani sera) faremo una ricapitolazione dei premi in palio e daremo informazioni su come e quando avverrà la proclamazione dei vincitori e la consegna dei premi.

la premiazione è confermata durante la riunione della SNI?

Potete aggiungere al montepremi anche 3 copie rilegate a libro del lavoro mio e di Giollo sui denari di Pavia che porterò il giorno della premiazione in S.N.I. da dare a tre giovani partecipanti presenti quel giorno ; mi piacerebbe ,però vorrei sentire in merito anche Numa Numa e Giovanna ,che fossero magari dati anche a tre partecipanti non necessariamente tra i vincitori ,per premiare ,anche solo simbolicamente ,comunque l'impegno e la partecipazione di tutti i concorrenti e per dare un segno a tutti o quasi,

Dabbene

Link al commento
Condividi su altri siti

Potete aggiungere al montepremi anche 3 copie rilegate a libro del lavoro mio e di Giollo sui denari di Pavia che porterò il giorno della premiazione in S.N.I. da dare a tre giovani partecipanti presenti quel giorno ; mi piacerebbe ,però vorrei sentire in merito anche Numa Numa e Giovanna ,che fossero magari dati anche a tre partecipanti non necessariamente tra i vincitori ,per premiare ,anche solo simbolicamente ,comunque l'impegno e la partecipazione di tutti i concorrenti e per dare un segno a tutti o quasi,

Dabbene

Penso proprio che sarai accontentato, vedremo cosa deciderà la Commissione.

In aggiunta ai tuoi libri annuncio che anche la Dott. Monica Baldassarri ha offerto in regalo una copia del suo libro "Zecca e monete del comune di Pisa" da destinare ad uno dei ragazzi.

Ed anche: sono in arrivo altri regali, ve ne parlerò non appena potrò :D

Grazie a Dabbene, a Monbalda e a tutti coloro che hanno pensato/penseranno ai ragazzi. Giò

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Caro Mario

ti ringrazio a nome di tutta la commissione per l'ulteriore graditissimo omaggio (che viene tra l'altro a colmare una lacuna rilevante nella conoscenza delle collezioni pubbliche) .

Ancora più gradito se potrà essere rivolto ai partecipanti al concorso che non dovessero risultare vincitori,

un gesto particolarnmente apprezzato, almeno personalmente.

Un caloroso ringraziamento anche a Monbalda per il dono del suo magnifico e utilissimo libro sulle monete di Pisa.

Avevo parlato della necessità di un carrello per aiutare i premiati a portare via i premi ricevuti, ma tra poco dovremo dargli l'indirizzo di qualche buon falegname per aiutarli con gli scaffali....

A Giò il compito di tenere la contabilità del montepremi (tra poco avremo bisogno della partita doppia , se qualcuno vuole sentire Fra Luca...)

per non scordarci di nulla.

Grazie a tutti!

PS

se avessi saputo che con il concorso si rischiava di far concorrenza alla biblioteca di Piergi avrei partecipato anch'io mentendo spudoratamente sull'età.. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Mario

ti ringrazio a nome di tutta la commissione per l'ulteriore graditissimo omaggio (che viene tra l'altro a colmare una lacuna rilevante nella conoscenza delle collezioni pubbliche) .

Ancora più gradito se potrà essere rivolto ai partecipanti al concorso che non dovessero risultare vincitori,

un gesto particolarnmente apprezzato, almeno personalmente.

Un caloroso ringraziamento anche a Monbalda per il dono del suo magnifico e utilissimo libro sulle monete di Pisa.

Avevo parlato della necessità di un carrello per aiutare i premiati a portare via i premi ricevuti, ma tra poco dovremo dargli l'indirizzo di qualche buon falegname per aiutarli con gli scaffali....

A Giò il compito di tenere la contabilità del montepremi (tra poco avremo bisogno della partita doppia , se qualcuno vuole sentire Fra Luca...)

per non scordarci di nulla.

Grazie a tutti!

PS

se avessi saputo che con il concorso si rischiava di far concorrenza alla biblioteca di Piergi avrei partecipato anch'io mentendo spudoratamente sull'età.. :lol:

Mi sono già armata di block-notes e biro, scrivo tutto in lista... :D :D . Ciao :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Più che altro come portarseli a casa :D

Grazie a tutti coloro che hanno offerto qualcosa per la sensibilità e la generosità, di cui non ci scorderemo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ancora omaggi... grazie a tutti... ma quando si sanno i vincitori?

La settimana prossima penso, la valutazione dei lavori è in atto, non abbiate fretta.

Ancora complimenti a tutti, Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.