Vai al contenuto
IGNORED

Concorso per i Giovani Numismatici "Nino Rapetti"

incuso

Risposte migliori

speriamo di arrivare a 15!!!! almeno ci asarà un maggior confronto!

15 sarà difficilissimo ma a 10 ci spero proprio!

Ti mancano Magdi le prime due settimane che eravate in 3 ad essere iscritti eh??? 3 significava premio sicuro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti mancano Magdi le prime due settimane che eravate in 3 ad essere iscritti eh??? 3 significava premio sicuro!

:D :D :D Su su, questo vi sarà di maggiore stimolo a dare il meglio di voi stessi. Forza ragazzi, so che scriverete dei bellissimi articoli. :) :)

Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

:D :D :D Su su, questo vi sarà di maggiore stimolo a dare il meglio di voi stessi. Forza ragazzi, so che scriverete dei bellissimi articoli. :) :)

Giò

Si, speriamo..... :)

Quando però il CNI e il Castellani non concordano inizia il panicooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Giò

Si, speriamo..... :)

Quando però il CNI e il Castellani non concordano inizia il panicooooooo

....o iniziano le ricerche ! ;)

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E chissà che non troviate delle soluzioni alternative...non si sa mai :D :D . Giò

Mi ha salvato il cavicchi fiuuuu :lol: :lol:

Visto...chi cerca trova. Bravo, continua così. Ciao Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

E chissà che non troviate delle soluzioni alternative...non si sa mai :D :D . Giò

Mi ha salvato il cavicchi fiuuuu :lol: :lol:

Visto...chi cerca trova. Bravo, continua così. Ciao Giò :)

Grazie mille Giovanna... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho deciso di partecipare anche io al concorso.

Bravo Littore, ti aggiungo subito in lista, sono felice della tua partecipazione. Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Lista dei partecipanti al Concorso:

Magdi

Semooon

Ghera

Coins

Piacentine

Niko

Alexxx

Littore

Forza vi aspettiamo ragazzi, iscrivetevi. Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ho deciso di partecipare anche io al concorso.

Ottimo Littore, benvenuto!

Facci sapere, quando potrai, su cosa verterà la tua ricerca. o il titolo ..

A presto..

La ricerca verterà sulla riforma monetaria di Emanuele Filiberto.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 significava premio più probabile ma non sapeva di nulla... più siamo più è bello !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Un dubbio sule foto, ad esempio se voglio mettere nella ricerca una foto presa in un sito non mio ma che mi fa fare copia incolla da quel sito devo mettere il sito da cui è stata presa? Oppure proprio non si può fare questa cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Un dubbio sule foto, ad esempio se voglio mettere nella ricerca una foto presa in un sito non mio ma che mi fa fare copia incolla da quel sito devo mettere il sito da cui è stata presa? Oppure proprio non si può fare questa cosa?

Ciao Coins, credo basti citare il sito da dove l'ha copiata, oppure, se c'è, l'autore.

Se te la fa scaricare vuol dire che non è protetta, comunque per correttezza meglio citare la fonte. Ciao Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao Coins, credo basti citare il sito da dove l'ha copiata, oppure, se c'è, l'autore.

Se te la fa scaricare vuol dire che non è protetta, comunque per correttezza meglio citare la fonte. Ciao Giò :)

Benissimo, ho intenzione di mettere una decina di foto di monete

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Buonasera, vi comunico con piacere che i partecipanti " al'Associazione del Cordusio" hanno versato sul mio conto la cifra di 100,00 € , in aggiunta ai premi del Concorso.

La Commissione deciderà come impiegarli per premiare voi ragazzi.

Ringrazio vivamente l'Associazione del Cordusio per la loro gentilezza e disponibilità. Grazie a tutti, Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Buonasera, vi comunico con piacere che i partecipanti " al'Associazione del Cordusio" hanno versato sul mio conto la cifra di 100,00 € , in aggiunta ai premi del Concorso.

Ringrazio vivamente l'Associazione del Cordusio per la loro gentilezza e disponibilità. Grazie a tutti, Giò :)

Un sentito ringraziamento all'Associazione del Cordusio, che si è dimostrata particolarmente sensibile a questa iniziativa e alla formazione dei giovani numismatici.

L'amico Liutprand ci ha comunicato che intende donare una copia del suo volume "Bibliografia Numismatica Italiana" al vioncitore del concorso.

Ringrazio Liutprand per la sua iniziativa e per la sua generosità.

Il montepremi si sta facendo sempre più interessante. Adesso tocca a voi ragazzi, aspettiamo i vostri lavori! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Un sentito ringraziamento all'Associazione del Cordusio, che si è dimostrata particolarmente sensibile a questa iniziativa e alla formazione dei giovani numismatici.

L'amico Liutprand ci ha comunicato che intende donare una copia del suo volume "Bibliografia Numismatica Italiana" al vioncitore del concorso.

Il montepremi si sta facendo sempre più interessante. Adesso tocca a voi ragazzi, aspettiamo i vostri lavori! :)

Ringrazio anche io l'Associazione del Cordusio ed anche Liutprand (solo ora ho capito chi è).

Link al commento
Condividi su altri siti

Un grazie a Liutprand per la sua generosità. Posso assicurare che il suo libro renderà molto contento il vincitore, è un validissimo aiuto per qualsiasi ricerca sul periodo che tratta. Grazie Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.