Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

salve,ecco una moneta di 3.8cm,per un peso di 22.64 di?mi sembra di oro,ma e machiata,sara di mistura?non lo so......l'imperatore... :D post-22197-0-67527500-1292176414_thumb.j

Inviato

l'altro verso con il valore 100 couronnes,e pure la belleza del conio.......grazie d'avanzi,a prestu......post-22197-0-91719400-1292176549_thumb.j

Inviato

sei sicuro che e falza?

Inviato

la moneta vera e` d oro.900 e pesa 33.87 grammi

secondo me e` un falso d epoca

Inviato

incredibile voi vedere i fianchi?

Inviato

basta il peso

se l han falsificata cosi bene anche i bordi saranno fatti bene

Inviato

allora quello che a fatto guerra di 14 si e fatto avere......ti mando quantuche i fianchi per curiosita.... :lol: post-22197-0-11076000-1292177684_thumb.j

Inviato (modificato)
post-22197-0-59021100-1292177717_thumb.j il peggio e che ne aveva parechi cosi....... :lol: Modificato da jagd

Inviato (modificato)

Bonna sera ghjua ...stupenda moneta ,no mi pare falsa con questi fianchi....... mi pare una coniatura particulare ! aspetiamo altri pareri.........a prestu

Modificato da Corsodinazione

Inviato

salute fra,bello ojeto che quel annellu,grazie per l'interresso..... ;) a prestu.

Inviato

Come ti ha detto Rick2 è FALSA!

Non esistono le 100 Corone in rame o altro metallo che non sia ORO.

Se ne hai viste tante molto probabilmente sono odierni con una buona placcatura d'oro avrebbero fatto effetto a chi non s'informa,almeno sui libri, prima di fare acquisti.

Inviato

alora e falza,in tutti casi o cercato su internet,e ne ho visto una di 30.46grs,allora falsa dinuovo quella??? :)

Inviato

alora e falza,in tutti casi o cercato su internet,e ne ho visto una di 30.46grs,allora falsa dinuovo quella??? :)

Hai ragione Jagd anchio ne ho trovata una in vendita di Rame, però peccato che non specifica se trattasi di Riconio o Falso....Ciao Massy

• Mi piace 1

Inviato

salute massy,molto contento di sentirti,ti ringrazio,a prestu.... :)

Inviato

per rivenire al nostro amico favaldar,credo che in tempo di guerra i libri non errano monete corente per i soldati,e qui non si trata d'acquisto...si puo pure tratare di uno falzo oficiale....no?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.