Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Scusate, ma io questi problemi non me li sono mai posti in quanto non colleziono euro... Per quello che colleziono se avessi dei doppi sarei contentissimo :)

• Risposte 65
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• joker79

10

• alteras

9

• Alberto

8

• Paolino67

8

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Inviato
E' decisamente dura trovare i marenghi in circolazione :D

ciao

Inviato
[quote name='joker79' date='17 febbraio 2005, 00:01']Per quello che colleziono se avessi dei doppi sarei contentissimo :)
[right][post="15964"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]
Si, raccogliere marenghi doppi sarebbe un'occupazione veramente dilettevole ! :)

Ciao,
[b]Alberto[/b]

Inviato
Dalle mie parti ho visto solo 4o 5 monete da 2 c. 2003, 1 euro 2003, 50c. 2003. Del 2004 nulla da fare... però le vedrò tutte insieme fra poco, visto che la zecca mi ha confermato l'invio appena avvenuto :)

Inviato
[quote][b:/]prova[b:/][/quote]

????? :blink: :huh: :blink: :huh:

Inviato
:D Possiamo considerarla variante? :D

Inviato
A proposito di statistiche, sono tornato ieri da Roma [color="blue"](MERAVIGLIOSA!)[/color] :D , dove ho passato una settimana di ferie :D e durante questa settimana mi sono capitate 2 monete da 50 cents 2003 praticamente FDC, 2 cents 2004, e tre monete da 10 cents 2003.

Ma di euro stranieri con tutti quelli che girano nessuna moneta interessante...

Inviato
[quote name='cocai' date='19 febbraio 2005, 14:57']Ma di euro stranieri con tutti quelli che girano nessuna moneta interessante...
[right][post="16403"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Ultimamente dalle mie parti, di solito parche di monete interessanti (a parte le solite austriache, che sono quasi più comuni delle italiane), sono spuntati pezzi inusuali. Nel giro di due giorni ho infatti trovato in circolazione 1€ Portogallo 2003 e 1€ Grecia 2004 :blink:

Inviato
"A proposito di statistiche, sono tornato ieri da Roma (MERAVIGLIOSA!)"
Hai ragione, io ho la fortuna di abitare ad 80 Km da Essa, ma non è una città è LA CITTA' :o .
Comunque, ieri mio padre mi ha dato 1 cent Italia 2003 datogli per resto, praticamente FdC.
Saluti Ciccio 86
Awards

Inviato
salve, per quanto riguarda le annate italiane, oltre al 2002 ho trovato in FDC

1 euro 2003 (ne ho 5)

2 cent 2004 (2)
5 cent 2004 (1)
10 cent 2004 (2)
2 euro 2004 commemorativo

abitando in un paese mi sento un miracolato :)

bye

• 3 settimane dopo...
Inviato
Finalmente le ho trovate tutte!!!
Oggi ho trovato un 2 euro e un 2 cent del 2004 e ho completato il giro degli euro italiani in circolazione!!!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.