Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

dritto post-1443-0-65881000-1292089273_thumb.jp :)

Inviato

dritto particolare ingrandito post-1443-0-72713000-1292089359_thumb.jp :)

Inviato

rovescio post-1443-0-85970100-1292089434_thumb.jp :)

Inviato

particolare ingrandito rovescio post-1443-0-15279100-1292089491_thumb.jp :)

Inviato

direi che un SPL lo prende tutto forse anche di più (la prima immagine penalizza molto la moneta) il piummaggio del petto e delle zampe è visibile e anche i capelli del re ... mi rorreggerei con uno SPL+ ma ripeto che una foto migliore al D/ potrebbe dimostrare che la moneta rende meglio (e poi scusa se non sono di manica larga ma non vorrei sbagliare)

Awards

Inviato

Dani, molto bella.

Secondo me è qFDC. Premetto che è difficilissimo fotografare l'acmonital. Quindi tutta quella sensazione di graffietti, in realtà in mano significa lustro.

Io credo che in mantenimento del lustro di conio, la serie impero in acmonital non è secondo a nessuno...

Inviato

qFDC anche per me. I rilievi mi sembra intatti, però ci sono alcuni segnetti evidenti.

In ogni caso ottima moneta. :rolleyes: Se non sono troppo indiscreto potrebbe dirmi quanto l'ha pagata?

Inviato

Beh, questa la voglio vedere, portamela sù quando vieni.

qFDC mi sembra parecchio eccessivo, comunque dopo averla vista in mano........riferirò ;)

Awards

Inviato

A vederla in foto direi SPL, ma ingrandimenti simili, di solito, non rendono giustizia ad una moneta. Probabilissimo che, dal vivo, sia un qFDC, in effetti.

Inviato

Anche questa visionata dal vivo direi uno SPL-FDC

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.