Vai al contenuto
IGNORED

fel temp reparatio , aquileia

Risposte migliori

Inviato

visto che ci sono appassionati di aquileia vi mostro anche questa monetina trovata oggi

Ric 8 aquileia 222

zecca AQS con foglia

seconda serie , con M prima del busto

che mi dite ?

post-8662-0-66528800-1292087093_thumb.jp

Inviato

A me piace perchè anche se Illyricum... faccio in realtà parte della provincia Venetia et Histria - regio X e quindi Aquileia esercita un certo richiamo per me.

Anche lievemente decentrata e con quel difetto sull'occhio del ritratto. D'altra parte tutto dipende dai Pounds che hai speso... e conoscendoti sarà sicuramente un buon rapporto qualità prezzo. ;)

Ciao

Illyricum

:)

PS: oggi mi è arrivata una spedizione di vino Custoza che tu ben conosci...

Inviato

l ho postata proprio perche` so che aquileia ha il suo seguito :lol:

questa mi costa 4 sterline.

dai il difetto sull occhio e` marginale !

mi piaceva il segno di zecca, poi a casa ho visto che aquileia in questo periodo era piuttosto attiva.

il custoza lo conosco , anche se io sono piu` sulla zona del chiaretto e del lugana. piu` che del bardolino o del custoza :D

Inviato
... sono piu` sulla zona del chiaretto e del lugana

Dei due preferisco i bianchi o i vini rossi strutturati (...Amarone?) per cui viva il Lugana!

L'occhio... per i puristi è una pecca, io sono un buonista e mi pare porti bene gli acciacchi dell'età. C'è qualche rilievo dove emerge il metallo del tondello, ma nell'insieme come già detto

A me piace
.

A proposito, cosa acquisti con 4 Pounds? Per avere un'idea del potere d'acquisto...

Ciao

Illyricum

:)

Inviato

4 pounds ci prendi una bottiglia di vino qui :lol:

il vino costa molto di piu` qui.

4 pounds ci prendi una pizza da 12 inch

8 bottiglie di birra

600 grammi di carne

5 tranci di pane da 800 grammi tipo toast

1 pollo arrosto

8 filetti di pesce impanati

4 kili di piselli

8 kili di carote

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.