Vai al contenuto
IGNORED

fel temp reparatio , aquileia

Risposte migliori

Inviato

visto che ci sono appassionati di aquileia vi mostro anche questa monetina trovata oggi

Ric 8 aquileia 222

zecca AQS con foglia

seconda serie , con M prima del busto

che mi dite ?

post-8662-0-66528800-1292087093_thumb.jp

Inviato

A me piace perchè anche se Illyricum... faccio in realtà parte della provincia Venetia et Histria - regio X e quindi Aquileia esercita un certo richiamo per me.

Anche lievemente decentrata e con quel difetto sull'occhio del ritratto. D'altra parte tutto dipende dai Pounds che hai speso... e conoscendoti sarà sicuramente un buon rapporto qualità prezzo. ;)

Ciao

Illyricum

:)

PS: oggi mi è arrivata una spedizione di vino Custoza che tu ben conosci...

Inviato

l ho postata proprio perche` so che aquileia ha il suo seguito :lol:

questa mi costa 4 sterline.

dai il difetto sull occhio e` marginale !

mi piaceva il segno di zecca, poi a casa ho visto che aquileia in questo periodo era piuttosto attiva.

il custoza lo conosco , anche se io sono piu` sulla zona del chiaretto e del lugana. piu` che del bardolino o del custoza :D

Inviato
... sono piu` sulla zona del chiaretto e del lugana

Dei due preferisco i bianchi o i vini rossi strutturati (...Amarone?) per cui viva il Lugana!

L'occhio... per i puristi è una pecca, io sono un buonista e mi pare porti bene gli acciacchi dell'età. C'è qualche rilievo dove emerge il metallo del tondello, ma nell'insieme come già detto

A me piace
.

A proposito, cosa acquisti con 4 Pounds? Per avere un'idea del potere d'acquisto...

Ciao

Illyricum

:)

Inviato

4 pounds ci prendi una bottiglia di vino qui :lol:

il vino costa molto di piu` qui.

4 pounds ci prendi una pizza da 12 inch

8 bottiglie di birra

600 grammi di carne

5 tranci di pane da 800 grammi tipo toast

1 pollo arrosto

8 filetti di pesce impanati

4 kili di piselli

8 kili di carote

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.