Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

un mio amico nell' orto tempo fa ha trovato questa moneta....mi aiutate a capire cos'è?

grazie....

post-23345-0-87767600-1292083467_thumb.j

post-23345-0-64649500-1292083481_thumb.j

Inviato

le foto fanno pena!

foto piu` grandi e piu` nitide

sembrerebbe una moneta del 1500 o una medaglia

cosa leggi sulla legenda?

Inviato

il problema è che ero a casa sua , siamo andati sul discorso e avevo solo il telefono. la prossima volta che lo vedo faccio delle vere foto e le rimetto. inoltre ho dovuto rimpiciolirle... speravo si vedessero meglio....

Inviato (modificato)
le foto fanno pena! foto piu` grandi e piu` nitide

Non servono... è una famigerata copia "CARRARMATO PERUGINA"...

vai al link

http://www.riscom.it/riscom/FOTO/tp/157n7ms.jpg

e guarda il "TESTONE".

Ciao

Illyricum

:)

PS:

a meno che non l'orto non si trovi vicino a Milano ed abbia un diametro sui 30 mm :blink: ...

Modificato da Illyricum65

Inviato

capito...un granchio....cmq è di circa 30 mm di diametro e la zona è TN...ad ogni modo è probabile che sia un falso...

grazie in ogni caso...

Inviato

a vederla così è proprio la famigerata....comunque colei che mi ha spinto verso la numismatica....

Inviato

Carrarmato Perugina.

Copia del Testone

2n6wx0l.jpg

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.