Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao ragazzi, ho trovato nella mia collezione (anche se non mi occupo assolutamente di questa monetazione, ed è una vera offesa dire che ho una collezione del regno)..questa moneta...o forse medaglia o forse non so...

la conoscete?

cosa mi dite?

grazie a tutti

post-459-0-83665200-1291992531_thumb.jpg

post-459-0-29924300-1291992539_thumb.jpg

Inviato

A me sembra un gettone, aspettiamo altri pareri.

Inviato

Ciao ragazzi, ho trovato nella mia collezione (anche se non mi occupo assolutamente di questa monetazione, ed è una vera offesa dire che ho una collezione del regno)..questa moneta...o forse medaglia o forse non so...

la conoscete?

cosa mi dite?

grazie a tutti

Sicuramente non è una moneta.

Inviato

La parola premio farebbe pensare ad una medaglia, per qualche concorso

Inviato

anche io ho pensato a una medaglia...ma è sottile... per intenderci lo spessore è più da moneta... perchè come medaglia è smilza...

chiedevo se vi era già capitato un pezzo simile..o dove potevo postarlo per avere qualche risposta o riferimento... solo curiosità

grazie mille!

Inviato

Mi sembra una medaglia.

Ho una medaglia di rame delle dimensioni dei 10 cent, del 1894, che avevano dato ai partecipanti di una gara di tiro a bersaglio indetta nel comune di Ala, a pochi chilometri da casa mia. E' molto simile a questa... Appena la fotografo la posto...

Inviato

grazie mille resto in attesa...

a presto

Inviato

o dove potevo postarlo per avere qualche risposta o riferimento

Ciao, portala al circolo, se c'è l'ing. Beruto sicuramente ti sa dire!

Awards

• 2 settimane dopo...
Inviato

grazie carissimo.... bell'idea B)

tanti auguri!!! :D

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.