Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve, ho saputo che ci si può abbonare alle monete Sanmarinesi comprandole a prezzi davvero bassi. Qualcuno sà come si fà? A quali stati sono disponibili questi abbonamenti? Grazie a tutti.

(Se esiste già questa discussione vi prego di farmela notare perché ho cercato ma non ho trovato niente, ed inoltre vi chiedo di scusarmi.)

Inviato

Ciao, basta che mandi una mail a questo indirizzo [email protected] specificando NOME COGNOME INDIRIZZO con relativo CAP.

Visto che mi sono iscritto da una decina di giorni chiedo a chi invece lo è da maggior tempo, ma anche a me dovrebbe arrivare il coupon """pubblicitario"""?

• Mi piace 1

Inviato

Ciao Daniel,

non credo che tu abbia fatto una ricerca approfondita in quanto sull'argomento ci sono diverse discussioni.

Comunque dato che SirMatt ti ha fornite tutte le informazioni necessarie provvedo a chiudere il presente topic

• Mi piace 1

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.