Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve ho preso questa moneta in un mercatico, vorrei un parere sulla conservazione, grazie a chiunque voglia aiutarmi,

post-22646-0-87015500-1291977492_thumb.j

Inviato

conservazione qR , quasi rottame

comunque e` sempre una bella moneta, le napoletane di questo periodo si trovano spesso cosi.

ciao

Inviato

Eheh graze Rick.. sorvolando sulla conservazine per me e' una bella moneta, ma io sono di parte per me ogni moneta di Napoli ha un fascino particolare, soprattutto se le trovo ad un paio d'euro :P. La mettero' comunque nella collezione vicino alla sorella piu' rara.

Grazie ancora!!!

Inviato

Ciao ciuka, la moneta è molto molto consunta, però se ti serve come tappabuchi in una collezioncina dalle non alte pretese.. beh si potrebbe anche usare.. :D

Per quanto riguarda l'acquisto.. beh se l'hai presa su una bancarella ad un prezzo compreso tra i 5 ed i 10 euro ci può anche stare... Per il puro diletto non è uno svenamento!

AVE

Inviato

se le trovo le compro sempre anch io , anche se sono cosi , basta che ci sia il prezzo.

questa comunque e` una moneta piuttosto comune

Inviato

Si Gianfrfy, avendo acquistato la variante (sicl) poco fa in BB/Spl e avendo speso un po', per adesso questa mi va benissimo come tappabuchi!!

L'ho presa comunque al prezzo di un caffe+cornetto quindi va bene cosi,grazie ancora!!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.