Vai al contenuto

Risposte migliori

Supporter
Inviato

Io ho optato subito senza ombra di dubbio per il cartaceo, ma scusate, cosa ce' di piu' bello avere sul comodino un catalogo fresco fresco e consultarlo prima di addormentarsi per una settimana tutte le notti?

Poi il catalogo online lo trovo freddo, non mi stimola.

Calorosi saluti

Corallino

D'accordo al 1000%o ...ho optato anche io per il catalogo cartaceo.

Rhoss

Inviato

Anche io sono daccordo al 100%con Corallino molto meglio il cartaceo.Saluti Hermy.

Inviato

Ho riletto tutta la discussione ... ho optato per il catalogo cartaceo.

Saluti,

denario

Inviato

Io ho optato per il catalogo pdf,

per mè è più conveniente l'eventuale spedizione gratuita dei lotti aggiudicati piuttosto che l'invio del catalogo cartaceo,

propongo:

si potrebbe fare una prova, per un periodo di un anno o anche solo 6 mesi, e si prova con il catalogo on-line,

dopo se non ci si trova bene bisognerebbe avere la possibilità di cambiare

maxxi.

Inviato

Io ho optato per il catalogo on-line e questa é la risposta che ho ricevuto:

Preg.mo Sig. xxxxxxxxxx

la informiamo che a partire dall’asta n. 38 il catalogo cartaceo, come da sua richiesta, non le verrà più spedito. Inoltre non le verranno addebitate le spese di spedizione nel caso si aggiudichi dei lotti (ad eccezione dei lotti voluminosi). L’abbonamento gratuito per un anno agli archivi le verrà attivato a partire da mercoledì 5 Gennaio 2011. Nel caso volesse riprendere a ricevere i cataloghi basterà che ce lo comunichi 60 giorni prima della data prevista per l’asta, altrimenti le verrà spedito in contrassegno al costo di € 20.

Rimaniamo a disposizione per chiarimento

Cordiali saluti

Inasta spa

Inviato

A me non è arrivata nessuna mail, nonostante sia un cliente di InAsta (acquistato un esemplare nell'asta 36) e sia abbonato alla loto newsletter :(

Comunque, anche io, avrei optato per il catalogo. Mi rendo conto dello spreco di carta, ma è tutta un'altra cosa :)

Nemmeno a me è arrivata alcuna comunicazione. <_<

Io personalmente sceglierei di non ricevere il catalogo, a meno che non vengano proposte in asta collezioni di grande prestigio riguardanti il periodo che colleziono. Questo per diversi motivi:

- innanzitutto i cataloghi che mi arrivano a casa cominciano ad essere molti, forse troppi. Ho cominciato a partecipare alle aste numismatica proprio con Inasta due anni fa e ora mi ritrovo ad avere molte decine di cataloghi in giro per casa;

- online è possibile visualizzare foto aventi maggiore risoluzione;

- mi piacerebbe avere l'opportunità di consultare gli archivi di Inasta;

- infine trovo un'ottima cosa lo sconto sulle spese di spedizione dei lotti.

Inviato

Gentili Utenti,

può essere che a qualche nostro cliente non sia stata inviata la mail per problemi tecnici. Vi preghiamo quindi di farci sapere se non foste interessati a ricevere più il catalogo cartaceo.

Grazie per la collaborazione.

Inasta spa

Inviato

Gentili Utenti,

può essere che a qualche nostro cliente non sia stata inviata la mail per problemi tecnici. Vi preghiamo quindi di farci sapere se non foste interessati a ricevere più il catalogo cartaceo.

Grazie per la collaborazione.

Inasta spa

Grazie per la risposta. ;)

Vi invierò al più presto una e-mail. :)

Inviato

mi associo alla proposta fatta da altri prima di me:

Sarebbe ottimo poter avere la consultazione gratuita dell'archivio elettronico a chi si aggiudica qualcosa per un periodo di tempo limitato, per esempio 6 mesi.

Questo indipendentemente dall'invio del cartaceo o meno.

Ritengo sarebbe uno stimolo e provocherebbe una corsa all'aggiudcazione di qualcosa da parte di tutti noi in ogni asta.

Alessandro

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.