Vai al contenuto
IGNORED

Acquisti di natale

Risposte migliori

io ho preso i 25 € austria un altro tassello mi manca solo il primo poi sono in pari ole

Gran bella impegnativa e costosa collezione, complimenti!! Vorrei vederla :D comprarla meno... Almeno per ora...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 96
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• uguccione

15

• Mirko8710

12

• Euripe

11

• johndoe

6

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Ma se comprati il 3 Gennaio si possono considerare acquisti di Natale :P

Borghesi e Galileo...li avevo già pubblicizzati, però in questa discussione ci stavano ad hoc... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ma se comprati il 3 Gennaio si possono considerare acquisti di Natale :P

Borghesi e Galileo...li avevo già pubblicizzati, però in questa discussione ci stavano ad hoc... :D

No!!

Io visto la data li attribuirei di più ad un acquisto Epifanico....:D oo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

No!!

Io visto la data li attribuirei di più ad un acquisto Epifanico....:D oo)

Ok...la Befana mi ha portato via le feste...e due belle monete!! cool.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Io al posto delle monete penso di farmi regalare o di regalarmi gli album per contenerle.

Comunque se devo scegliere una moneta vorrei il 2€ commemorativo Vaticano 2006

Ciao

Alla fine ci sono riuscito !!! :lol:

Mi sono regalato 3 Album della LEUCHTTURM 2 per le divisionali ed 1 per i 2€ commemorativi.

Li ho presi da BigF e penso di avere risparmiato rispetto ad altri siti di numismatica.

Ora mi tocca posizionare tutte le moente all'interno, però sarà piacevole ........ :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

io avevo smesso da troppo tempo i 2 euro comemorativi perciò ho deciso di recuperare ne ho comprati una 40ina spendendo 156 euro spedizione compresa...

francia 2008

finlandia 2006 2007 2008 2009

belgio 2006 2008 2009 2010

slovenia 2008 2010

slovacchia 2009

lussemburgo 2006 2007 2008 2009 2010

portogallo 2007 2008 2009

germania d,f2006 a,d,f,j2007 a,d,f2008 5x2009 5x2010

e in più un doppio germania 2006...

ora ne mancano molte meno di prima direi!!;)

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine mi sono preso le 17 monete dei trattati di Roma. a breve mi ordinerò il cofanetto della leuchturm per contenerli :)

Quanto costa? Ne esiste anche uno per gli EMU?

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine mi sono preso le 17 monete dei trattati di Roma. a breve mi ordinerò il cofanetto della leuchturm per contenerli :)

Costa circa 25 euro sia per il TdR,che per gli EMU.

Ti garantisco che sono molto belli e benfatti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Costa circa 25 euro sia per il TdR,che per gli EMU.

Ti garantisco che sono molto belli e benfatti ;)

mi hai preceduto nella risposta, che quoto: appena completato anche il giro degli EMU prenderò pure quello, messi tutti li assieme costituiscono un vero spettacolo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se poi decidi di fare anche le cinque zecche della Germania,allora si che ti guardi uno spettacolo!!

Il cofanetto della Leuchturm per contenere quell'emissioni dal 2006 al 2021,è una cosa sublime. :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono belli anche loro tutti insieme? :D

Comunque meno male che dal 2006 quei Folder sono cambiati...sono veramente scomodi...invece, un elogio speciale a quelli nuovi che tutti insieme fanno la loro bella figura...

post-7356-0-28781500-1294788441_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Comunque meno male che dal 2006 quei Folder sono cambiati...sono veramente scomodi...invece, un elogio speciale a quelli nuovi che tutti insieme fanno la loro bella figura...

davvero una bella immagine corale. complimenti Mirko

Link al commento
Condividi su altri siti

ehehehe belli..belli!!!!

so bene cosa vuol dire :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Messi insieme così,alla prima occhiata ti fanno subito star bene :hi: se già uno li possiede!!!

Se invece uno invece,li deve casomai aquistare,allora il discorso cambia :sorry:

PS: comunque complimenti Mirko,è sempre un bel "pamorama" ;)

Modificato da uguccione
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che non li hai ancora smembrati... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Questi mai e poi mai! Sono gli unici che mi piacciono così e che se anche ci fosse la versione sciolta, probabilmente prenderei anche il Folder...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Bellissimi, io posseggo solo il 2010 ma piano piano li prenderò tutti!! :D

Basta avere pazienza vedrai che riuscirai a trovare le giuste "occasioni",soprattutto a prezzi non troppo esosi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Questi mai e poi mai! Sono gli unici che mi piacciono così e che se anche ci fosse la versione sciolta, probabilmente prenderei anche il Folder...

Fai bene. Da un'altra parte avevo letto dei tuoi consigli circa la disintegrazione dei folders...

:D :D :D

Modificato da @ndy92
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.