Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera chiedo notizie su questa medaglia

mat. argento

peso gr. 13,03

dia. 30,77

post-13420-001235200 1291917377_thumb.jp

post-13420-083858800 1291917403_thumb.jp

Inviato

E' stata emessa per il giubileo episcopale di Leone XIII - ero convinto di aver già fatto la scheda, poichè la medaglia è comune, ma dopo una breve ricerca non l'ho trovata nel Catalogo. Provvedo entro domani alla redazione.

saluti da Fabio22

Inviato

ciao,Fabio grazie della risposta,se vuoi puoi usare le immagini della medaglia per inserile nella scheda.

saluti

Latino ;)

Inviato

Su CN di questo mese c'è la prima parte di un servizio di Roberto Saccarello sulle medaglie annuali di Papa Leone XIII

nel bicentenario della sua nascita.

Inviato

ciao a tutti,vorrei sapere se questa medaglia ha il nastrino o meno,chiedo questo perchè ne ho un esemplare anch'io e mi piacerebbe metterglielo.grazie....

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.