Matteo Inviato 9 Dicembre, 2010 #1 Inviato 9 Dicembre, 2010 (modificato) Cerco medaglie anniversari Banche italiane da scambiare con - Regno d'Italia - monete e banconote (nessuna rarità ma molta varietà) - Repubblica lire - monete (serie ufficiali, commemorative fino a metà anni '90 + sfuse) e banconote - San Marino lire (serie ufficiali dal 1975 a metà anni '90 + sfuse) - Vaticano lire (serie ufficiali Paolo VI e Giovanni Paolo II fino a metà anni '90 + sfuse) - Euro (tagli particolari del Portogallo dal 2008, 3 euro Slovenia, sfusi e alcune seriette estere in blister) - Vecchi cataloghi d'asta (bolaffi, inasta, artemide, nummus et ars etc ...) - Monete straniere (Francia, Inghilterra, Germania anche in argento). In particolare sto cercando la medaglia della Banca Popolare di Novara (Centenario da 95 mm). Posso inviare scansioni o fotografie per gli scambi. Saluti Matteo Modificato 9 Dicembre, 2010 da Matteo
Utente.Anonimo3245 Inviato 9 Dicembre, 2010 #2 Inviato 9 Dicembre, 2010 Cerco medaglie anniversari Banche italiane da scambiare con Lire (Regno d'Italia e Repubblica - monete e banconote), euro, vecchi cataloghi d'asta o monete straniere. In particolare sto cercando la medaglia della Banca Popolare di Novara (Centenario da 95 mm). Posso inviare scansioni o fotografie per gli scambi. Saluti Matteo Cosa cerchi di monete estere? Mandami un MP. Ciao Giò :) Awards
Matteo Inviato 9 Dicembre, 2010 Autore #3 Inviato 9 Dicembre, 2010 Scusa l'equivoco io vorrei scambiare monete e banconote con medaglie bancarie
Utente.Anonimo3245 Inviato 9 Dicembre, 2010 #4 Inviato 9 Dicembre, 2010 Scusa l'equivoco io vorrei scambiare monete e banconote con medaglie bancarie Capito, nulla figurati, forse ho letto male. Ciao Giò Awards
thedetectorist Inviato 13 Gennaio, 2011 #5 Inviato 13 Gennaio, 2011 ciao io possiedo questa come ci si accorda per eventuali scambi?
thedetectorist Inviato 13 Gennaio, 2011 #6 Inviato 13 Gennaio, 2011 (modificato) ciao io possiedo questa http://www.lamoneta.it/topic/71126-credito-italiano-centenario-1870-1970/ come ci si accorda per eventuali scambi? mi è partito il mouse... e ho postato due volte.. come si cancella il post doppio? Modificato 13 Gennaio, 2011 da thedetectorist
Matteo Inviato 9 Febbraio, 2011 Autore #7 Inviato 9 Febbraio, 2011 Buongiorno, innanzitutto grazie per l'interessamento ma purtroppo la medaglia del Credito italiano è già nella mia collezione. Saluti Matteo
Risposte migliori