Vai al contenuto
IGNORED

FIGURINE PANINI CALCIATORI

Risposte migliori

Inviato

Salve,cerco figurine calciatori ho album.

Preferibilmente dal 2001-02 in giu.

Grazie

• 1 mese dopo...
Inviato

cerco album,figurine,box,buoni,scudetti dei calciatori panini.se avete materiale contattatemi,scambio/acquisto.

ho monete regno d'italia,euro,vaticano,san marino,commemorativi,e molto altro ancora...

santini,francobolli,figurine,miralanza,riviste,ed altro materiale.grazie a presto

• 2 mesi dopo...
Inviato

chi ha figurine ,album,box,altro dei CALCIATORI PANINI?

belle monetine da cedere a chi mi contatta,saluti dicy

Inviato

Ciao ho doppie solo euroflash anni 80..più serie panini non calciatori anni 80 90 cerco" avventure di calimero" no miralanza..

simone.

• Mi piace 1

Inviato

Salve ti interessano schede segrete dei personaggi famosi del calcio mondiali anni '80 +Radiocorriere sportivo tutto il calcio minuto per minuto anno 1987 pag.66 NAPOLI CAMPIONE + la gazzetta dello sport del 1 Luglio 2006 originale completo + vecchi poster calcio ciao epn3nl.jpg

• Mi piace 1

• 3 settimane dopo...
Inviato

@@DICY

Avrei 40 football stars Plastic 2006/07 Edibas collection

Se ti possono interessare.....

Sent from my GT-I9070 using Lamoneta.it Forum mobile app

• Mi piace 1

• 3 mesi dopo...
Inviato

Se a qualcuno interessa ho due bustine + buono da 2€ per l'album dell'EUFA Panini.

Scambio con monete mondiali e banconote.

• Mi piace 2

Inviato

salve @@NoNmi4PPLICO le tue serie mi interessano,in quanto oltre a monete colleziono anche set di figurine.

cio' che cerchi purtroppo non le ho,miralanza ne ho un bel lotto,ma non ti interessano.

se scambi o vendi8a prezzi ragionevoli ne possiamo parlare)SALUTI

Inviato

salve @@NoNmi4PPLICO le tue serie mi interessano,in quanto oltre a monete colleziono anche set di figurine.

cio' che cerchi purtroppo non le ho,miralanza ne ho un bel lotto,ma non ti interessano.

se scambi o vendi8a prezzi ragionevoli ne possiamo parlare)saluti

Salve @@vulcano67 le riviste non le colleziono,grazie lo stesso

salve @@Rex Siciliae non colleziono questo genere di card,grazie lo stesso

salve @@heineken79 quest'anno mi e' arrivato a casa.. saluti

• 1 mese dopo...
Inviato

Ciao Dicy avrei un centocinquanta figurine anni 70/80 da recupero e un centinaio anno 07/08 nuove da edicola.

:rofl: :-)

Contattami se ti possono interessare

Inviato

@@Rex Siciliae si ho visto,ma mi sembra di vedere che sono figurine recuperate dagli album,buone per essere riattaccate negli album,ma non e' la tipologia di figurine che cerco..

colleziono album o figurine che siano buoni discreti e le figurine che abbiano sopratutto il retro integro(velina originale).anche se potrebbero interessarmi,ma non saprei cosa darti in cambio,fammi sapere grazie

• 1 mese dopo...
Inviato

Se a qualcuno interessa ho due bustine + buono da 2€ per l'album dell'EUFA Panini.

Scambio con monete mondiali e banconote.

A questi aggiungo 5 bustine omaggio Calciatori 2014-15, non so se c'è pure il buono per l'album perchè sono nel cellophane e non vorrei romperlo.

• Mi piace 1

• 4 mesi dopo...
Inviato

figurine calciatori cerco,grazie

Inviato

@@DICY, avrei da scambiare 86 figurine di cu:i 4 del 2009 2010, 6 del 2005 2006,27 del 2007 2008, 2 dei mondiali 2010 , 47 del 2008 2009.scambieri con monete mondiali.

• 1 mese dopo...
Inviato

ciao,di queste ho tutto,cerco annate piu' vecchie.grazie cmq

• 3 mesi dopo...
Inviato

cerco calciatori panini anno pre 1995,grazie

• 1 anno dopo...
Inviato

cerco figurine calciatori,grazie

• 2 anni dopo...
Inviato

Eccomi ancora qui, qualcuno ha trovato qualcosa? 

Molte monete x scambio o acquisto

• 10 mesi dopo...
Inviato

Sempre alla ricerca, belle monete in cambio. Grazie 

Inviato
Il 9/12/2010 alle 15:27, DICY dice:

salve,approfitto del forum in quanto si discute di tutto.....quindi perche' no?oltre che collezionare monete mi diletto anche con le figurine.

io sarei interessato a figurine calciatori panini(qualsiasi anno)e' una vecchia passione che ho sempre avuto insieme alle monete,

qualcuno di voi a qualcosa ?io in ogni caso potei contraccambiare con delle monete mondiali,ne ho veramente molte.

grazie a chi vorra' rispondermi!

;)

Le ho io... scrivi in privato...

Inviato
1 ora fa, Numismatico 007 dice:

Le ho io... scrivi in privato...

Scritto msg, grazie 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.