Vai al contenuto
IGNORED

FIGURINE PANINI CALCIATORI

Risposte migliori

Inviato (modificato)

ringrazio:bombardei7

per l'ottimo scambio figurine-monete,ciao!

dicy

Modificato da DICY

Inviato

Ciao,

figurine vs figurine ti interessa?

Inviato

certo,dimmi quali cerchi e cosa hai in cambio,io sono ben attrezzato,fammi sapere

non 2010-11

Inviato

certo,dimmi quali cerchi e cosa hai in cambio,io sono ben attrezzato,fammi sapere

non 2010-11

Ciao,

al momento sto sistemando 2009-2010 e 2008-2009 ma devo fare ancora le liste.

Ti scrivo in MP la mia mail così te la segni ;)

Inviato (modificato)

Posso dire con fierezza che ho appena completato il mio album calciatori panini 2010-2011!

Che emozione :)

Modificato da flipper

Inviato

Salve a tutti :) casualmente ho letto la conversazione... anche io sto cercando figurine dei calciatori degli anni 70 e 80.. qualcuno può aiutarmi?

Grazie a tutti

• 1 mese dopo...
Inviato

se avete figurine calciatori,fatevi sotto!

do' in cambio monete interessanti,commemorative polacche,vaticane,insomma contattatemi...ciao

Inviato

Ho diverse bustine e box integri, e doppioni sfusi: le ultime annate fino al 2005-2006.

Chi è interessato mi faccia un fischio, mi servono annate pre-2005, album vuoti, figurine sfuse, bustine.

Sono in partenza quindi potrò concludere sono dopo il 20 agosto.

Inviato

Ho diverse bustine e box integri, e doppioni sfusi: le ultime annate fino al 2005-2006.

Chi è interessato mi faccia un fischio, mi servono annate pre-2005, album vuoti, figurine sfuse, bustine.

Ma non me l'avevi mai detto che ti occupi pure di figurine..... :rolleyes:

Prima del prossimo Veronafil, se vuoi, contattami che vediamo se possiamo scambiarci un pò di materiale, anche se purtroppo con le figurine non tengo un "magazzino" nel senso che quasi sempre quando ho qualcosa lo cedo via subito o quasi (Dicy può testimoniare :P ). Ho cmq del materiale ma tutto dal 2006 in poi.

Inviato

Ma non me l'avevi mai detto che ti occupi pure di figurine..... :rolleyes:

Prima del prossimo Veronafil, se vuoi, contattami che vediamo se possiamo scambiarci un pò di materiale, anche se purtroppo con le figurine non tengo un "magazzino" nel senso che quasi sempre quando ho qualcosa lo cedo via subito o quasi (Dicy può testimoniare :P ). Ho cmq del materiale ma tutto dal 2006 in poi.

OK ci risentiamo... se non ho dato via tutto :lol:

Comunque dai prossimi anni teniamoci in contatto ;)

Inviato

REGALO bustina nuova e buono sconto per album "Copa America 2011", il buono è valido fino al 31/08.

Se c'è qualcuno interessato mi contatti al max entro domenica/lunedì mattina.

Il primo che scrive qui vince: chi mi scrive solo per MP verrà considerato per ultimo in caso non ci siano altri interessati.

Inviato

ciao heineken79 ,ovviamente....mi interesserebbe sapere cosa hai di materiale panini,in quanto anche io dispongo di molta roba(set completi,album completi,vuoti,box,figurine)riguardo la bustina e il buono sconto,mi interessa!anche perche e' in regalo....ahahahahah

;)

comunque fammi sapere se ti interessa anche delle monete,per adesso ho da dar via una serie di vari anni dei 2 zlotic polonia commemorativi in fdc assoluto(comprati x sbaglio....)

e siccome ho gia' fatto diversi scambi di monetexfigurine,perche' non provarci ancora?ciaooo

Inviato

dimenticavo.....si e vero!con Paolino67 abbiamo fatto un bellissimo scambio trasversale figu x monete,ovviamente il mio messaggio e' valido anche per te,se ti interessano i zlotic polonia,dimmi che figurine hai che eventualmente ci 'organizziamo' fatemi sapere tutti e due,gracias

:)

Inviato

Ti ho risposto DICY. ;)

• 1 mese dopo...
Inviato

QUALCUNO HA FIGURINE DOPPIE KOREA 2002?O ALTRO MATERIALE PANINI?GRAZIE

Inviato

QUALCUNO HA FIGURINE DOPPIE KOREA 2002?O ALTRO MATERIALE PANINI?GRAZIE

Ciao,

quando vuoi sentiamoci così facciamo il punto.

Nel weekend vedo di fare una lista di tutto quello che ho.

Inviato

si per me va bene,dimmi cosa hai di preciso anche album,box,lotti di figurine,serie complete,prioritariamente cerco:mondiali korea 2002,world cup story,e poi ho delle liste con le figurine che mi interessano anni 200 in poi,tu collezioni anche anni 80,90?

Inviato

si per me va bene,dimmi cosa hai di preciso anche album,box,lotti di figurine,serie complete,prioritariamente cerco:mondiali korea 2002,world cup story,e poi ho delle liste con le figurine che mi interessano anni 200 in poi,tu collezioni anche anni 80,90?

Ciao,

ho box sigillati, bustine e figurine sparse tolte dalla bustina e messe da parte dal 2005-06 a oggi. Solo calciatori.

Ho qualche album anni 80-90 incompleto ma ci devo mettere mano per vedere cosa manca.

Mandami per MP una proposta di scambio: mi interesserebbero figurine su mancolista per gli anni di cui sopra e album vuoti e figurine/bustine degli anni a ritroso.

Inviato

disponibili ho:

box calciatori 2006,2008,2009,incellofanati

figurine calciatori:champions 2011,calciatori 2004,2005,2006,207,2008,2009,2010.

calciatori supercalcio 1996

bustine campionato spagnolo anni 90

busrtine campionato tedescoanni 2000

album vuoti di:calciatori 2003,2008,2009,2010

se hai mancoliste di questi ani inviamele,anche se io ho quasi completato tutto piu' volte....

attualmente cerco mondiali korea 2002,world cup story,e figurine sfude anni 80 e 90,dimmi cosa hai eventualmente anche album incompleti ma in ottime condizioni,ciao

• 2 settimane dopo...
Inviato

nessuno ha figurine calciatori panini in qualche scatolone?non ci credo.....ricambio con belle monete mondiali,euro e regno d'italia!

contattatemi!

grazie

;)

Inviato

Pensa che una decina di anni fa, prima di traslocare dove abito ora, avevo in uno sgabuzzino un sacchetto pieno colmo di figurine Calciatori fine '70/primi anni '80 (se ricordo ben da 79/80 a 82/83), tutti residui di quando collezionavo da ragazzino. Avevo pure alcuni album di quell'epoca anche se tutti incompleti, ho conservato tutto questo materiale per 20 anni e poi.... ho buttato tutto nella spazzatura!! :lol: :) :huh: :mellow: <_< :ph34r: :( :sorry: :cry: :fool:

(solo dopo qualche tempo ho capito quale delitto ho fatto :( )

Inviato

noooooooooooooooooooooo!non ci posso credere!!!!!!!!!!!!

io ho conservato tutto,gli album li ho venduti(e sono pentitissimo)ma le figurine anni 80 le ho ancora,se me le buttano...facio una strage!!!!!!!

ciao

;)

Inviato

se avete figurine calciatori,fatevi sotto!

Inviato

Ciao Dicy,

tra le cose da buttare, ho trovato delle figurine calciatori anno 2008-2009, sono 47 pezzi , più 4 dell'anno 2009-2010.

Sarei veramente lieto di dartele in cambio di un paio di monetine...

Inviato

di questi anni sono strapieno...cerco late annate,comunque grazie molte,saluti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.