Vai al contenuto
IGNORED

FIGURINE PANINI CALCIATORI

Risposte migliori

Inviato

salve,approfitto del forum in quanto si discute di tutto.....quindi perche' no?oltre che collezionare monete mi diletto anche con le figurine.

io sarei interessato a figurine calciatori panini(qualsiasi anno)e' una vecchia passione che ho sempre avuto insieme alle monete,

qualcuno di voi a qualcosa ?io in ogni caso potei contraccambiare con delle monete mondiali,ne ho veramente molte.

grazie a chi vorra' rispondermi!

;)

Inviato (modificato)

Se cerchi figurine dell'album Calciatori Panini recenti, dovrei avere qualche doppione del 2008-09 e anni precedenti, avanzati dalla raccolta di mio figlio.

Cerchi qualcuno in particolare ?

Modificato da Saturno

Inviato

Sulla rete si trovano anche in formato pdf.

Se ti interessa posso segnalarti i link tramite MP.

Inviato

Peccato, un paio di mesi fa ho avuto per le mani uno scatolone della raccolta dell'anno scorso, ma ho già dato via tutto. Sarà per il prossimo anno :D

Inviato

ciao a tutti si mi interesserebbe il formato in pdf,per curiosita'...

in partcolare non cerco niente,mi interessano tutte le figurine degli ani passati.

provero' a contattare l'onorevole veltroni!lui avra' sicuramente tutte le serie...

;)

Inviato

in partcolare non cerco niente,mi interessano tutte le figurine degli ani passati.

provero' a contattare l'onorevole veltroni!lui avra' sicuramente tutte le serie...

;)

Ti invio un MP.

Inviato

;)

Ti invio un MP.

Potresti inviarlo anche a me? Non faccio più la collezione, ma sono curioso.

Inviato

;)

Ti invio un MP.

Potresti inviarlo anche a me? Non faccio più la collezione, ma sono curioso.

inviato MP

Inviato

Io ho degli album completi,dal 2001 al 2005,piu il Supercalcio.

Possono interessare a qualcuno?

Inviato

per lorenzobalenzano,ti ho inviato un msg privato.fammi sapere

saluti

Inviato

salve,approfitto del forum in quanto si discute di tutto.....quindi perche' no?oltre che collezionare monete mi diletto anche con le figurine.

io sarei interessato a figurine calciatori panini(qualsiasi anno)e' una vecchia passione che ho sempre avuto insieme alle monete,

qualcuno di voi a qualcosa ?io in ogni caso potei contraccambiare con delle monete mondiali,ne ho veramente molte.

grazie a chi vorra' rispondermi!

;)

vuoi delle figurine 2010 ? ne ho qualche migliaio nuove e anche un album intonso, alcune anche ancora nelle bustine, non ti sto a spiegare come mai ma se ti interessano te le cedo anche in cambio di quache moneta, che mal che vada scambio più facilmente laugh.gif

Inviato

Ciao, ne ho diverse, anche di altre raccolte e qualche chicca. Se mi mandi l'indirizzo e-mail in MP, ti mando qualche foto. Ciao

• 1 mese dopo...
Inviato

alla fine l'annuncio e' risultato utile!

fatti 2 scambi monete-figurine,con doppia soddisfazione!

un ringraziamento a:claudiodruso e magicoin

saluti dicy

;)

Inviato

alla fine l'annuncio e' risultato utile!

fatti 2 scambi monete-figurine,con doppia soddisfazione!

un ringraziamento a:claudiodruso e magicoin

saluti dicy

;)

Ciao, alla prossima.

• 4 settimane dopo...
Inviato

C'è ancora qualcuno che ha delle figurine di cui disfarsi??sarei interessato anche io...

Inviato

io ho un bel po' di doppioni calciatori panini 2010-2011 a chi interessano scrivete un MP ;)

• 2 settimane dopo...
Inviato

ciao flipper,ti ho inviato un mp,saluti dicy

Inviato (modificato)

Ciao Dicy, di che anno e quali album ti servono le figurine? Le compro per mio nipote(ed anche per mio genero :D ), magari gli dico di mettermi da parte i doppioni, te li mando inserendoli nella prossima spedizione. Ciao Giò :)

Modificato da giovanna
Awards

Inviato

Ho per le mani un cospicuo numero di doppioni della collezione 2007/08, se c'è interesse mandatemi un MP.

Inviato

a casa dei miei genitori dovrei avere SICURAMENTE un sacchetto pieno di figurine degli anni '80 (nn ricordo di preciso l'anno). :)

se le dovessi trovare ti avviso così mi mandi l'indirizzo in MP e te le spedisco! ;) ... naturalmente te le regalo!

ciao

Umberto

Inviato

Io invece colleziono solo le figurine Panini della nazionale italiana. Ho comminciato nel 2002 (Giappone-Cora del Sud) e finora non mi manca nessuna :)

• 5 settimane dopo...
Inviato

ottimo scambio riuscito tra me e paolino67,ringrazio anche gli altri utenti con cui ho scambiato figuirne per monete,grazie

dicy ;)

se avete figurine contattatemi!

• 1 mese dopo...
Inviato

se avete figurine contattatemi!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.