Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti, inanzi tutto mi complimento con l'amico per il tondello postato, che non è male! Per quanto riguarda la conservazione dico che di certo non è Spl ma un BB+ nel complesso si può dare pienamente!
Che non mene voglia male, ma pultroppo la devo contestare giangfry82 ma la moneta da lei postata (già come detto da altri menbri del sito) presenta dei difetti di conio..
Per quanto riguarda il valore economico invece, io la metterei su questo piano: è facile sparare prezzi, sia alti che bassi alla fine ciò che conta è il prezzo a cui si è venduta, o in genere a cui si vende qualcosa al momento.

Inviato

Non me ne vogliate ma mi spiegate il senso di riesumare una discussione vecchia di quattro anni sulla semplice conservazione di una moneta? Posso capire discussioni di approfondimento vario ma con questa non ne vedo proprio il senso...

• Mi piace 2

Inviato

@ mah...semplicemente è un bel 10 tornesi del 1819 ..e non se ne vedono tanti in giro ...siccome a me è piaciuto vederlo volevo che chi come me se lo fosse perso avessa la possibilità di guardarlo...tutto qui, ho sbagliato ?=)

Awards

Inviato (modificato)

@ mah...semplicemente è un bel 10 tornesi del 1819 ..e non se ne vedono tanti in giro ...siccome a me è piaciuto vederlo volevo che chi come me se lo fosse perso avessa la possibilità di guardarlo...tutto qui, ho sbagliato ?=)

Siamo in democrazia, quello è semplicemente il mio pensiero poi ognuno può fare ciò che vuole

Modificato da ermejoromanista

Inviato

gennydbmoney se dopo 4 anni t'è capitata una moneta così a 80 euro me la prendo io...;D questa discussione si ricollegherebbe a quella del 3 grana murat ;)Felicità e tranquillità per i riesumatori di post ;D, bella moneta questa ;)

Buonasera Umberto,sinceramente non capisco il tuo accanimento,quindi ti pregherei di rivolgere le tue attenzioni verso altri lidi,oltre alle monete ci sono tante altre belle cose al di là del tuo computer.

Certo della tua comprensione ti auguro una bella serata ;-)

• Mi piace 1

Inviato

Per fortuna è tutto chiarito, siamo tra amici ed il bello del forum è proprio questo. Ogni tanto bisogna interrompere la monotonia. smile.gif

p.s. E meno male che si parla di monete, sai che rissa se si fosse parlato di donne? tongue.gif

Donne? Su questa farfalla non possono esserci risse. :P

post-26600-0-08685600-1395089808_thumb.j

• Mi piace 2

Inviato

Donne? Su questa farfalla non possono esserci risse. :P

attachicon.gifEbe.jpg

e sono daccordo ;D

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.