Vai al contenuto
IGNORED

Munzen&Medaillen 26

uzifox

Risposte migliori

Ciao a tutti,

qualcuno sa come scaricare il PDF dell'asta indicata? (Oppure magari qualcuno già ce l'ha e me lo può inviare via email?)

Fino a qualche settimana fa era tranquillamente consultabile su Sixbid ma ora è sparito il link...sono registrato sul sito ma non c'è verso di ritrovare il link, mi da' solo questo riferimento:

http://www.sixbid.com/nav.php?p=viewsale&sid=40&cid=h&s=b

Saluti

Simone

Modificato da uzifox
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho guardato in archivio ma non ho il pdf dell'asta che ti interessa.

Non ricordo sinceramente se ci fosse o meno all'epoca dell'asta, io l'avrei scaricato e tenuto tra le cose più care :rolleyes:, mi accontento del cartaceo...;)

Ciao, RCAMIL.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che non appariva come pdf... andava per forza consultato con quel sistema del cavolo Sixbid e non trovavo un modo di salvarlo sennò lo avrei scaricato subito come faccio abitualmente per i bei cataloghi di aste (vedi Kunker 138) ;)

Il cartaceo l'ho trovato in vendita ma ad una cifra un pò troppo esosa per i miei gusti... uff :(

Saluti

Simone

Modificato da uzifox
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.