Vai al contenuto
IGNORED

1/4 grosso amedeo VIII duca direi ottimo

angelonidaniele

Risposte migliori

Supporter

molto bello pier

i rilievi sono belli e le legende perfettamente leggibili.....

domani se riesco inserisco la scheda anche per l'altro di amedeo conte

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente arrivato il mio nuovo esemplare di quarto di grosso I Tipo (Chiablese)

E' valsa la pena aspettare

Naturalmente 142g come quello di Daniele :D

con 2/4 mezzo grosso :P :D :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stato fortunato in quanto ho potuto scegliere il mio esemplare fra un intero vassoio di quarti di Amedeo VIII

Modificato da piergi00
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Sono stato fortunato in quanto ho potuto scegliere il mio esemplare fra un intero vassoio di quarti di Amedeo VIII

non dire così, che a volte ci sono persone che non ne riescono a trovare nemmeno una.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Bene , prima o poi arrivera' la scheda anche per questo : :D

Quarto di Grosso I tipo (Reggenza) Amedeo VIII Conte (1391-1416) - (1391-1398 Reggenza di Bona di Borbone)

p.s. Alessandro doveva portarmi a Carmagnola il quarto chiablese (duca) che avevo notato lo scorso mese ma si e' dimenticato

Mi sa tanto che se non riusciro' andare a Borgo D'Ale questa domenica l' esemplare e' rimandato al 2011

stamattina è arrivata!!!!!

mi sono dato da fare e l'ho inserita!

mi mancano solo più i mezzi grossi e i grossi poi amedeo VIII è finito.....

http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-AM8CO/21

Modificato da savoiardo
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Complimenti per il super lavoro

grazie pier

mi mancano ancora un paio di segni di zecchiere da mettere a catalogo, ma grazie ad incuso il lavoro è diventato abbastanza facile.... servirebbe solo tempo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.