villa66 Inviato 9 Dicembre, 2010 #26 Inviato 9 Dicembre, 2010 Per me, dalle foto, queste 1911 50-Lire (di balkan): BU = MS60 = qFDC. Bella! :) v. ---------------------------------------- For me, from the photos, this 1911 50-lire (balkan’s): BU = MS60 = qFDC. Pretty! :) v.
Scudo1901 Inviato 9 Dicembre, 2010 #27 Inviato 9 Dicembre, 2010 ed ecco il dritto Vi diro piu avanti come è sigillata perche per me è stata un po penalizzata ma fa niente io la trovo stupenda Saluti Marco Hai ragione, è molto bella, per me meglio di SPL B)
MARCO B Inviato 9 Dicembre, 2010 #28 Inviato 9 Dicembre, 2010 e mi piacerebbe fare foto migliori, ma con la macchina fotografica che mi ritrovo è davvero difficile... mi piacerebbe farvi vedere il lustro e sopratutto l'assenza di graffi ...ce ne sono davvero pochi e lievissimi e al dritto la luminosità e la freschezza la si puo capire solo avendola in mano Saluti Marco
Tm_NPZ Inviato 9 Dicembre, 2010 #29 Inviato 9 Dicembre, 2010 Dopo qualche mese di risparmi finalmente ho acquistato questo 50 lire 1911, una tra le più belle monete del regno e che desideravo da molto. Premetto che non sono un grande fotografo e la moneta è conservata nella sua bustina il che rende davvero difficile fotografarla. Questa moneta appartiene ad una piccola collezione che stò cercando, lentamente, di costruire e la posto principalmente per avere pareri e consigli sulla conservazione della stessa da parte di persone più competenti di me. Anche se ha quei graffi (e secondo me è SPL o qSPL) è sempre una stupenda moneta! L'avessi anche io! :wub: Avevo proprio voglia di vederne una sul Forum!
Risposte migliori