Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Per me, dalle foto, queste 1911 50-Lire (di balkan): BU = MS60 = qFDC. Bella!

:) v.

----------------------------------------

For me, from the photos, this 1911 50-lire (balkan’s): BU = MS60 = qFDC. Pretty!

:) v.

Inviato

ed ecco il dritto

post-9225-051160300 1291845833_thumb.jpg

Vi diro piu avanti come è sigillata perche per me è stata un po penalizzata ma fa niente io la trovo stupenda

Saluti

Marco

Hai ragione, è molto bella, per me meglio di SPL B)

Inviato

e mi piacerebbe fare foto migliori, ma con la macchina fotografica che mi ritrovo è davvero difficile... mi piacerebbe farvi vedere il lustro e sopratutto l'assenza di graffi ...ce ne sono davvero pochi e lievissimi e al dritto la luminosità e la freschezza la si puo capire solo avendola in mano

Saluti

Marco

Inviato

Dopo qualche mese di risparmi finalmente ho acquistato questo 50 lire 1911, una tra le più belle monete del regno e che desideravo da molto. Premetto che non sono un grande fotografo e la moneta è conservata nella sua bustina il che rende davvero difficile fotografarla.

Questa moneta appartiene ad una piccola collezione che stò cercando, lentamente, di costruire e la posto principalmente per avere pareri e consigli sulla conservazione della stessa da parte di persone più competenti di me.

Anche se ha quei graffi (e secondo me è SPL o qSPL) è sempre una stupenda moneta! L'avessi anche io! :wub:

Avevo proprio voglia di vederne una sul Forum!

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.