Vai al contenuto
IGNORED

2€ commemorativa Finlandia 2004

Risposte migliori

Confermo, non rimanete "statici" credendo che i prezzi dei famosi commercianti siano direttamente collegati a tutto il mercato.

Per chi ne ha la fortuna, ci sono convegni e mercatini, dove i costi sono spesso variabili e si possono sempre fare buoni affari! :)

quoto in pieno :good:

Anch'io ragazzi sono della vostra idea,non a caso cerco in tutte le aste anche fuori dall'Italia,le monete che più mi interessano,e di conseguenza cercare "l'affare ".

Ai mercatini purtroppo non ci sono mai stato per mancanza d'occasione!!!

Approposito: dov'è il prossimo? ;)

Ti consiglio di consultare il calendario del forum ;)

http://www.lamoneta.it/index.php?app=calendar&module=calendar

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ero a un mercatino in provincia di Tv e nella bancarella delle euro monete dove passo di solito, la signora mi ha detto che ne aveva vendute 3 solo ieri di queste monete...

che sia anche il disegno piaciuto ai collezionisti che ne abbia fatto alzare la quotazione?

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ieri ero a un mercatino in provincia di Tv e nella bancarella delle euro monete dove passo di solito, la signora mi ha detto che ne aveva vendute 3 solo ieri di queste monete...

che sia anche il disegno piaciuto ai collezionisti che ne abbia fatto alzare la quotazione?

Scusa l'OT, ma dov'è che fanno mercatini nimuismatici in provincia di Treviso?

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono mercatini numismatici ma mercatini dell'antiquariato ....si trovano sempre 2/3 bancarelle di monete......

comunque ce n'è uno ogni domenica! 1a domenica del mese Vittorio V- 2a Portobuffolè e Asolo- 3a Godega S.U- 4a Treviso.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

non sono mercatini numismatici ma mercatini dell'antiquariato ....si trovano sempre 2/3 bancarelle di monete......

comunque ce n'è uno ogni domenica! 1a domenica del mese Vittorio V- 2a Portobuffolè e Asolo- 3a Godega S.U- 4a Treviso.....

Grazie mille (fine OT)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

l'ho appena ricevuta da un finlandese in cambio di un commemorativo san marino 2010 pagato 13 euro all'emissione :P ...condizioni assolutamente FDC :yahoo:

...finalmente!!! :D

sai se il Finlandese ha ancora qualcuna?

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho appena ricevuta da un finlandese in cambio di un commemorativo san marino 2010 pagato 13 euro all'emissione :P ...condizioni assolutamente FDC :yahoo:

Non saprei, comunque mi ha contattato sul noto sito di scambi...basta mettere la propria scambiolista e qualcosa di buono prima o poi arriva ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei, comunque mi ha contattato sul noto sito di scambi...basta mettere la propria scambiolista e qualcosa di buono prima o poi arriva ;)

qual'è il nickname del filnandese

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

cavolo bello scambio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

cavolo bello scambio!!!

Ricevuta ieri anch'io la moneta ottenuta da uno scambio sullo stesso sito! Per fortuna c'è ancora qualche finlandese che la propone a cifre decenti ! :D ..Non ai prezzi che ti sparano qui da noi!

Io l'ho avuta contraccambiando con monete per una cifra che a me è costata 16 euro( monete rinvenute in circolazione) :P

La moneta ricevuta è qFDC. Finalmente ce l'ho anch'io! oo)

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo bello scambio!!!

Vi segnalo che sullo stesso noto sito di scambi c'è un ragazzo finlandese che propone lo stesso scambio in questo momento... chi volesse approfittarne...

Modificato da Pe1983
Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo bello scambio!!!

Vi segnalo che sullo stesso noto sito di scambi c'è un ragazzo finlandese che propone lo stesso scambio in questo momento... chi volesse approfittarne...

mi mandi un link x messaggio x favore?

perchè è da un po che la cerco sta cavolo di moneta <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

cavolo bello scambio!!!

mi mandi un link x messaggio x favore?

perchè è da un po che la cerco sta cavolo di moneta dry.gif

L'utente ha aggiornato da poco la sua discussione dicendo di aver già accordato lo scambio con un altro utente...!

Link al commento
Condividi su altri siti

a me uno ha appena proposto di dargli 16 x 2€ Olanda 2011 Erasmus in FDC per 1 x 2004 Finlandia 2€ cc :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ma che se la tenga!!!!!!

Ma per una moneta da rotolino??????

Link al commento
Condividi su altri siti

a me uno ha appena proposto di dargli 16 x 2€ Olanda 2011 Erasmus in FDC per 1 x 2004 Finlandia 2€ cc :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ma che se la tenga!!!!!!

boh cmq in fdc

non so se è matto o cosa considerando che sulla baia la moneta olandese ha 4,5 € circa di prezzo mentre nei negozi non meno di 5, cosa gliela devo pagare quella finlandese 80 €??? fuori con le carte proprio

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ma che se la tenga!!!!!!

boh cmq in fdc

non so se è matto o cosa considerando che sulla baia la moneta olandese ha 4,5 € circa di prezzo mentre nei negozi non meno di 5, cosa gliela devo pagare quella finlandese 80 €??? fuori con le carte proprio

Probabilmente ha valutato il commemorativo olandese al facciale. :huh:

Ad ogni modo anche con questa valutazione lo scambio non è conveniente. <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

inizio a odiarla questa moneta dry.gifdry.gifdry.gifdry.gif

C'è gente che pensa di avere in casa un tesoro immenso con questa moneta..ma che se la tengano pure..voglio vedere chi accetta a quelle condizioni :P

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è gente che pensa di avere in casa un tesoro immenso con questa moneta..

Ora come ora, con nessuna moneta in Euro si ha un tesoro in casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.