Pontr Inviato 7 Dicembre, 2010 #1 Inviato 7 Dicembre, 2010 (modificato) Ho messo questa discussione sulla sezione "Monete a circolazione ordinaria di tutti i Paesi dell'Area Euro". Modificato 7 Dicembre, 2010 da Pontr
SirMatt Inviato 7 Dicembre, 2010 #3 Inviato 7 Dicembre, 2010 150 unità d'Italia Ne sono convinto anche io, e credo anche che gli argenti e gli ori saranno su questo tema!
antonio2010 Inviato 7 Dicembre, 2010 #4 Inviato 7 Dicembre, 2010 Secondo me potrebbero pensare di fare una moneta commemorativa con il volto di Garibaldi
Diabolik73 Inviato 7 Dicembre, 2010 #5 Inviato 7 Dicembre, 2010 Ho messo questa discussione sulla sezione "Monete a circolazione ordinaria di tutti i Paesi dell'Area Euro". Non hai spostato la discussione nella sezione "Monete a circolazione ordinaria di tutti i Paesi dell'Area Euro" (non potresti nemmeno farlo per via delle autorizzazioni legate all'account) ma hai aperto un nuovo topic. Per il futuro ti chiedo cortesemente di prestare maggiore attenzione nell'apertura di nuove discussioni.
Risposte migliori