Vai al contenuto
IGNORED

Riuscite a navigare bene nel forum?

Risposte migliori

Inviato

Ciao Ragazzi

Succede anche a voi di non riuscire ad aprire bene,se non per nulla,le pagine del forum?

A volte mi si apre una pagina tipo HTML dove ci sono scritte di IP:error e altro!

Spero che non sia il server!

:(

Ciao

F.

Inviato

Non c'è modo di avvertire Reficul?

A volte và bene ma tutto il pomeriggio non sono riuscito ad entrare e ieri lo stesso!

F.

Inviato

E' successo anche a me.

In particolare ieri pomeriggio tra le 5 e le 6 c'è voluta mezz'ora di tentativi per entrare.

Ciao.

Petronius

• ADMIN
Staff
Inviato

Dal tipo di messaggi che mi da' in caso di errore si direbbe che il forum abbia troppo successo e il server non regga il carico :)

M.

Inviato

Oggi anche io ho rilevato qualche problema per entrare nel sito e comunque la navigazione era molto lenta

ciao Piergi

Inviato

Speriamo che sia solo come dici tu Incuso.

Come torna dal "viaggio felice" Reficul, si potrà risolvere!

Ciao

F.

Inviato

Concordo con Incuso

Nella pagina di diagnostica del mio browser venivano segnalate "troppe connessioni " come errore

ciao Piergi

Inviato

Confermo anch'io una certa difficoltà odierna nell'accedere al sito. Stasera invece si accede bene, probabilmente è proprio questione del troppo traffico. Cercate di lavorare un pò di più di giorno invece di navigare, così risolveremo il problema senza bisogno di ulteriori interventi tecnici!! :lol: :P :P

Inviato

Confermo anche io. E' da un paio di giorni che ci impiego parecchio ad entrare nel Forum.

Anche a me ieri è apparso il messaggio troppe connessioni attive (vi erano solo 6 utenti connessi).

Questa mattina invece sta andando come una scheggia (si dice così ?).

Pgl

Inviato

Già stessi errori.

Probabilmente si è avuto quello che in gergo tecnico si chiama "denial of service"... a volte un bug, altre volte (più spesso), qualche utente malizioso che con pratiche fraudolente tenta (e riesce) a buttare giù il server.

Caspita... sembro un informatico esperto :-)

Inviato

Questa mattina la navigazione nel sito e' nella norma

ciao Piergi

Inviato

E' da due giorni che non riuscivo ad entrare.

Ora sono di nuovo qui.

Ciao,

Alberto

• ADMIN
Staff
Inviato

Io sono appena tornato, avvertitemi se il problema

riesce fuori...

Awards

Inviato

Bentornato!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.