Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

altra moneta rovinata!!

diametro 0,7

peso 0,80 grammi

grazie a prestu!!!! :lol:

post-22901-022797200 1291635392_thumb.jp

post-22901-088454300 1291635412_thumb.jp

Inviato

mi sa che nn riusciremo a identificarla!!!!!!!

Inviato

Buon pomeriggio

Grossetto di Carlo Emanuele?

Mi sembra di vedere una testa rivolta a dx con gorgera.....aspettiamo e vediamo se i "Savoiardi" confermano. ;)

Ciao Luciano

Supporter
Inviato

anche io vedo la testa e mi sembra di vederci il pizzetto sul mento..... ma da lì a definirlo un grossetto con certezza la vedo dura.....

ci vorrebbero delle immagini meno "abbagliate" dal flash...

qualcosa nelle legende mi sembra si possa leggere....

e poi non vedo la croce mauriziana....

Inviato

anche io vedo la testa e mi sembra di vederci il pizzetto sul mento..... ma da lì a definirlo un grossetto con certezza la vedo dura.....

Sicuramente è dura, tanto più che la mia boutade è assolutamente casuale; avevo visto un grossetto di Carlo Emanuele qualche settimana fa e la monetina che ha postato il nostro amico me l'ha ricordato. :blink: tutto qui.

Dal momento che non è la tipologia di monete che colleziono, posso aver fatto "cilecca"; non è un problema.

Senza dubbio ce ne possono essere molte altre con le medesime caratteristiche....è pieno di monete con busti di uomini con pizzetto e gorgera...Napoli, Milano...era la moda spagnoleggiante del tempo.

Ciao

Luciano

Supporter
Inviato

Sicuramente è dura, tanto più che la mia boutade è assolutamente casuale; avevo visto un grossetto di Carlo Emanuele qualche settimana fa e la monetina che ha postato il nostro amico me l'ha ricordato. :blink: tutto qui.

Dal momento che non è la tipologia di monete che colleziono, posso aver fatto "cilecca"; non è un problema.

Senza dubbio ce ne possono essere molte altre con le medesime caratteristiche....è pieno di monete con busti di uomini con pizzetto e gorgera...Napoli, Milano...era la moda spagnoleggiante del tempo.

Ciao

Luciano

poi come grossetto lo vedo troppo "tondo".... :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.