Vai al contenuto
IGNORED

LE NOSTRE FOTO

Risposte migliori

Inviato
:blink: mi sento una "fetecchia"..
in questa pagina siete tutti blasonati....
ed essendo poco ferrata in materia di monetine mi sa tanto che non riuscirò mai ad eguagliarvi :(

posso fare da cortigiana??? :P (nel senso etimologico del termine)
del resto hanno scritto lunghe pagine di storia :P

torniamo a sorridere :D

a proposito il link che mi avete dato per postare le foto è sicuro??
se si vi presento anche i miei cuccioli :lol:
Raffaella

• Risposte 138
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• claudio_58

15

• alice_wolf

14

• EDITH84

12

• Horben Tumblebelly

8

Utenti più attivi in questa discussione

Inviato
:blink: OPS....
ma non mi ero accorta di essere diventata Nobileeeeeeeeeee

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Inviato
[quote name='alice_wolf' date='25 dicembre 2005, 19:04']a proposito il link che mi avete dato per postare le foto è sicuro??
[right][snapback]81294[/snapback][/right]
[/quote]
Ti scrivo quanto riportato nel sito stesso, naturalmente senza nessun impegno da parte mia ;)

[color=blue]"ImageShack offers the best reliability and privacy protection. Your images are available only to you, and to those people with whom you share your image locations. Using intuitive techniques, ImageShack guarantees your privacy.
Three random characters (i.e. "2ct")are added to the end of each image. A 4-digit subdirectory, based on the image name, is also created. These security measures ensure maximum security, the prevention of image leeching, and the protection of your image locations."[/color]

Congratulazioni per il grado nobiliare raggiunto :D

petronius [img]http://www.faccinebuffe.it/smile/holiday/holiday40.gif[/img]

Inviato
Complimenti alice_wolf per il titolo raggiunto :)

Inviato (modificato)
ed ecco il maschietto di casa :D

[ Modificato da alice_wolf

Inviato (modificato)
[COLOR=blue][COLOR=blue][COLOR=blue]...ed ecco la pargola..
adesso ci conoscete tutti.

tanti auguri a tutti gli Stefano del forum :lol: Modificato da alice_wolf

Inviato
Bellissimi bambini!
E grazie per gli auguri!
(non ci ripensa mai nessuno... ;) )

Stefano. :)

Inviato
[quote name='rainywinter' date='26 dicembre 2005, 11:03']Bellissimi bambini!
E grazie per gli auguri!
(non ci ripensa mai nessuno...  ;) )

Stefano.  :)
[right][snapback]81439[/snapback][/right]
[/quote]

Concordo in pieno e tanti auguri Stefano! :)

Saluti ed auguri da Max65 ;)

Guest enrico_marengo
Inviato
[quote name='claudio_58' date='24 dicembre 2005, 14:45']Si può parlare proprio di tutto? o bisogna rispettare i sentimenti e la sensibilità altrui? che c'entrano le ricette sulla carne di cavallo quando si sa per certo che vi è un partecipante al forum che per sua sensibilità "fa male" parlarne ? lo si fa per prenderlo per il c@lo? Lo si fa perche si è più "uomini  trogloditi" mettendo alla berlina le persone più sensibili? Non si stava parlando di ricette o tradizione culinaria, dunque l'intervento è gratuito e poco rispettoso della mia sensibilità, ne più ne meno di come uno si sentirebbe offeso se si offendesse la religione o si facesse apologia del razzismo.

Capito, Yafet Rasnal ???
[right][snapback]81038[/snapback][/right]
[/quote]

be' la polemica e' gia' passata e ne sono contento, pero' (adesso sembra che ce l'ho con claudio :) ) vorrei intervenire.
io penso che in un forum ''libero'' sia bello affrontare ogni tipo di argomenti. del resto uno puo' NON LEGGERE. con questo non dico che claudio abbia torto, pero' le uniche cose alle quali bisogna attenersi sono quelle disposte dalla legge, nella fattispecie pratica per non arrecare danno a chi ci ospita, al forum e a lamoneta.
poi sta alla sensibilita' di ognuno parlare o meno di alcune cose ''in presenza'' (virtuale) di altri che quelle cose non vogliono sentire o leggere.
insomma pace e bene e rispettiamoci gli uni con gli altri.

ciao
un abbraccio
enrico
  • ADMIN
Staff
Inviato
[quote name='claudio_58' date='24 dicembre 2005, 14:45']
Si può parlare proprio di tutto? o bisogna rispettare i sentimenti e la sensibilità altrui? che c'entrano le ricette sulla carne di cavallo quando si sa per certo che vi è un partecipante al forum che per sua sensibilità "fa male" parlarne ? lo si fa per prenderlo per il c@lo? Lo si fa perche si è più "uomini  trogloditi" mettendo alla berlina le persone più sensibili? Non si stava parlando di ricette o tradizione culinaria, dunque l'intervento è gratuito e poco rispettoso della mia sensibilità, ne più ne meno di come uno si sentirebbe offeso se si offendesse la religione o si facesse apologia del razzismo.
[/quote]

Claudio, non era assolutewmente mia intenzione prenderti in giro ne' metterti alla berlina. L'incipit iniziale voleva essere scherzoso, scusa se ho mal valutato la cosa. Ricetta e notizie l'e hop fornite su espressa richiesta.

M.

Inviato
A questo punto chiedo scusa anche io a Claudio per aver richiesto la ricetta ad Incuso.

Per questioni così poco OT, cercherò di utilizzare la prossima volta un MP.

Pgl

Inviato
Ciao a tutti eccomi qui...

[url="http://img489.imageshack.us/img489/8379/io6if.jpg"]http://img489.imageshack.us/img489/8379/io6if.jpg[/url]

Inviato
[img]http://tinypic.com/jpvsxc.jpg[/img]

Ci sono anch'io!

fabio

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.