Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Direi SPL+...

Inviato

Secondo me SPL, non difficile da trovare.

Inviato

Anche secondo me uno SPL ;)

Inviato

BB+/SPL a mio parere

Inviato

Alta conservazione QFDC tracce di rame rosso

Inviato

Direi SPL/FDC, la foto non aiuta, in mano si capisce sicuramente meglio, bella comunque ;)

Inviato (modificato)

Anche a me sembra che l'esemplare non abbia circolato. Bisognerebbe esaminarla con una lente per vedere eventuali segnetti, comunque la conservazione la vedrei compresa in un interevallo che va dallo SPL+ al qFDC.

Modificato da orlando10

Inviato

Alta conservazione QFDC tracce di rame rosso

Quoto, se avete BB+ come questi portatemeli che ve li compro tutti in blocco (al prezzo del BB+ si intende :D )

Inviato

Io ve li pago di piu' di Paolino67, vendeteli a me!!!! :) :)

Inviato (modificato)

dico una cavolata..

si vede spesso anche in questa tipologia una cifra della data più bassa delle altre?

il 3 è più basso..

Modificato da Matteo91
Awards

Inviato

Come giudicate questa moneta ?

Grazie

fotografata da cani!

Anche un FDC ci potrebbe stare

ciao

Inviato

fotografata da cani

Simpatico !! <_< !

• Mi piace 1

Inviato

Gran bella moneta, senza dubbio al di sopra dell'SPL. ;) Per valutare la conservazione con maggior precisione però servirebbero foto migliori.

Inviato

dico una cavolata..

si vede spesso anche in questa tipologia una cifra della data più bassa delle altre?

il 3 è più basso..

ripropongo il mio quesito.

ero solito vedere questi difetti solo nei centesimi di taglio più piccolo. specialmente in vittorio emanuele III ;)

Awards

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.