Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Cosa dirti a riguardo Meja.....secondo il Mio punto di vista il genitore del ragazzo "perseguitato" dovrebbe andare a casa dei genitori degli artefici dei fattacci e spiegargli quello che è successo avvertendo i propri figli di non rifarlo più.....uomo avvisato mezzo salvato....se poi le percosse dovrebbero continuare Ci solo solo due modi per fargliela finire: il primo è denunciare il fatto alle autorità, il secondo è meglio che non lo dico......Ciao Massy

Inviato

Cosa dirti a riguardo Meja.....secondo il Mio punto di vista il genitore del ragazzo "perseguitato" dovrebbe andare a casa dei genitori degli artefici dei fattacci e spiegargli quello che è successo avvertendo i propri figli di non rifarlo più.....uomo avvisato mezzo salvato....se poi le percosse dovrebbero continuare Ci solo solo due modi per fargliela finire: il primo è denunciare il fatto alle autorità, il secondo è meglio che non lo dico......Ciao Massy

Ciao

in effetti non capivo la tua risposta?????

ma ho visto che hanno sostituito il link .........

che fino a stamane parlava di un furto di 60.000 euro anche in monete preziose avvenuto in un podere a Campagnatico

in Maremma

Meja

Inviato

:lol: :lol: :lol: Anchio ero dubbioso sul primo articolo :lol: :lol: , sul secondo, quello giusto posso solo dirti che di sicuro i ladri sono i suoi amici o gente che ha fatto vedere il suo avere....in campana ragazzi.....Ciao Massy

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.